Il nostro business raggiunge le comunità di tutto il mondo. Diamo lavoro direttamente a più di 5.000 persone nelle nostre sedi globali e tocchiamo la vita di milioni di utenti finali dei nostri prodotti. Consideriamo attentamente e riconosciamo continuamente l'impatto che facciamo sulle persone di queste comunità e sull'ambiente.
La nostra visione è quella di essere un partner indispensabile per i nostri clienti offrendo costantemente prodotti di altissima qualità disponibili sul mercato, fornendo una formazione che rifletta l'importanza della sicurezza dei nostri clienti e utenti finali e che protegga l'ambiente e lo sviluppo di prodotti innovativi che offrono prestazioni ineguagliabili e supportano fonti di energia sostenibili.
Attraverso i nostri innovativi progetti di prodotto, mescoliamo le prestazioni del prodotto richieste dai nostri clienti con caratteristiche di sicurezza critiche e comprovata efficienza energetica che promuove un costo totale di proprietà inferiore. Dedichiamo risorse significative alla ricerca e allo sviluppo, concentrandoci sui miglioramenti dell'efficienza dei nostri prodotti.
Le acque sotterranee pulite e prontamente disponibili sono vitali per la salute e il benessere di gran parte della popolazione mondiale, e il successo del nostro business dei sistemi idrici è inestricabilmente legato a questa necessità. L'inquinamento delle falde acquifere sotterranee rappresenta un chiaro pericolo per la salute umana e l'ambiente. Facciamo quindi la nostra parte, riducendo il nostro impatto ambientale imponendo processi di produzione e distribuzione puliti e sostenibili e progettando prodotti che proteggono da danni ambientali.
Franklin Electric dichiara con i documenti allegati la sua decisione di mitigare l'impatto delle proprie attività e servizi sull'ambiente. Introducendo e mantenendo un sistema di gestione ambientale secondo lo standard internazionale, la direzione dell'azienda annuncia la seguente politica ambientale: