TERMINI DI UTILIZZO
|
INFORMATIVA SULLA PRIVACY DEL SITO WEB
TERMINI DI UTILIZZO
Ultimo aggiornamento: 19 maggio 2018
Benvenuti in Franklin Electric. Questi Termini di utilizzo del Sito Web ("Termini") sono stipulati da e tra Franklin Electric Co. ("Franklin Electric", "noi", "nostro") e le sue affiliate, sussidiarie e società collegate, e lei come visitatore, utente dei nostri Servizi, membro, titolare del conto o cliente, a seconda dei casi ("utente", "lei" o "suo"). I seguenti Termini e condizioni, insieme alla nostra informativa sulla privacy, disponibili su politiche.fele.com ("Informativa sulla privacy") e qualsiasi documento che tali siti web incorporano espressamente per riferimento (collettivamente, questi "Termini"), regolano l'accesso e l'uso dei nostri siti web franklin-electric.com, ffspro.com, e dei nostri altri siti web, compresi i contenuti e le funzionalità offerte su o attraverso tali siti web (collettivamente denominati "Sito Web") e qualsiasi programma, certificazione, servizi che forniamo attraverso il nostro Sito Web ("Servizi"). Il Sito Web è di proprietà e gestito da Franklin Electric Co.
IMPORTANTE - SI PREGA DI LEGGERE ATTENTAMENTE. Utilizzando il Sito Web o i Servizi, o, se del caso, cliccando sulla casella "Accetto", l'utente indica che i presenti Termini (compresa l'Informativa sulla privacy) costituiscono un accordo vincolante tra noi e l'utente del Sito Web e/o dei Servizi. SE NON SI ACCETTANO QUESTI TERMINI, NON SI POSSONO UTILIZZARE IL SITO O I SERVIZI. IMPORTANTE: QUESTI TERMINI CONTENGONO UNA DISPOSIZIONE ARBITRALE CHE STABILISCE CHE TUTTE LE RICHIESTE DI RISARCIMENTO SIANO RISOLTE MEDIANTE ARBITRATO VINCOLANTE, OLTRE A STABILIRE UNA RINUNCIA AD AZIONE COLLETTIVA. Si prega di leggere attentamente le sezioni 17-18 di questi Termini per ulteriori informazioni.
- Modifiche ai Termini di utilizzo. Possiamo rivedere e aggiornare questi Termini di volta in volta a nostra esclusiva discrezione. Tutte le modifiche hanno effetto immediato al momento della loro pubblicazione e si applicano a tutti gli accessi e al successivo uso del Sito Web. Tuttavia, eventuali modifiche alle disposizioni per la risoluzione delle controversie contenute nei Termini aggiornati non si applicheranno alle controversie note alle parti alla data in cui la modifica è pubblicata sul Sito Web o prima di tale data. La prosecuzione dell’uso del Sito Web dopo la pubblicazione dei Termini rivisti significa che l'utente accetta e approva le modifiche. Le chiediamo di verificare questa pagina di tanto in tanto in modo da essere a conoscenza di eventuali modifiche, che sono vincolanti per l'utente.
- Privacy
- Noi conserveremo e utilizzeremo le sue informazioni secondo la nostra Informativa sulla privacy, che potrà essere modificata di volta in volta a nostra discrezione. Le modifiche saranno efficaci a partire dalla data di pubblicazione sul nostro Sito Web. L'accesso o l'uso continuato del Sito Web o l'acquisto o l'uso dei nostri Servizi indica che lei accetta tali modifiche.
- Uso da parte di minori; Consenso dei genitori/tutore. I Servizi sono destinati all'accesso e all'uso da parte di persone di età superiore ai 18 anni. Si voglia notare che non raccogliamo o richiediamo consapevolmente informazioni personali ai minori di 13 anni. Se hai meno di 13 anni, ti preghiamo di non tentare di registrarti ai Servizi o di non inviarci informazioni personali su di te. Se dovessimo venire a conoscenza di aver raccolto informazioni personali da un bambino di età inferiore a 13 anni, le cancelleremo il più rapidamente possibile. Se ritiene che un bambino di età inferiore a 13 anni possa averci fornito informazioni personali, ci contatti.
- Accesso al Sito Web e sicurezza dell'account
- Ci riserviamo il diritto di ritirare o modificare il presente Sito Web, e qualsiasi Servizio o materiale da noi fornito sul Sito Web, a nostra esclusiva discrezione e senza alcun preavviso. Non saremo responsabili del fatto che, per qualsiasi motivo, tutto o parte del Sito Web potrebbe essere non disponibile in qualsiasi momento o per qualsiasi durata. Di tanto in tanto, potremmo limitare l'accesso ad alcune parti del Sito Web, o all'intero Sito Web, agli utenti, compresi gli utenti registrati.
- L'utente è responsabile di prendere tutte le disposizioni necessarie per l'accesso al Sito Web e di assicurarsi che tutte le persone che accedono al Sito Web attraverso la connessione internet siano a conoscenza di questi Termini e li rispettino.
- Per accedere al Sito Web o ad alcune delle risorse che offre, potrebbe essere necessario fornire alcuni dati di registrazione o altre informazioni. L'utilizzo del Sito Web da parte dell'utente è subordinato alla condizione che tutte le informazioni fornite sul Sito Web siano corrette, aggiornate e complete. L'utente accetta che tutte le informazioni fornite per la registrazione a questo Sito Web o in altro modo, ove applicabile, incluso ma non limitato all'uso di qualsiasi funzione interattiva sul Sito Web, siano disciplinate dalla nostra Informativa sulla privacy e acconsente a tutte le azioni da noi intraprese in relazione alle sue informazioni in conformità con la nostra Informativa sulla privacy.
- Se si sceglie o si riceve un nome utente, una password o qualsiasi altra informazione come parte delle nostre procedure di sicurezza, è necessario trattare tali informazioni come riservate e non divulgarle ad altre persone o entità. L'utente riconosce, inoltre, che il proprio account è personale e accetta di non consentire ad altre persone l'accesso a questo Sito Web o a parti di questo mediante utilizzo del proprio nome utente, della propria password o di altre informazioni di sicurezza. L'utente si impegna a notificarci immediatamente qualsiasi accesso o uso non autorizzato del proprio nome utente o password o qualsiasi altra violazione della sicurezza. L'utente conviene, inoltre, di assicurarsi di uscire dal proprio account alla fine di ogni sessione. È necessario usare particolare cautela quando si accede al proprio account da un computer pubblico o condiviso in modo che altri non siano in grado di visualizzare o registrare la password riservata o altre informazioni personali.
- Abbiamo il diritto di disattivare qualsiasi nome utente, password o altro identificativo, sia scelto dall'utente che fornito da noi, in qualsiasi momento a nostra esclusiva discrezione, per qualsiasi motivo o senza motivo, se dovessimo ritenere che l'utente ha violato una qualsiasi disposizione di questi Termini.
- Sito web FFS PRO UNIVERSITY. La certificazione e i Servizi di formazione offerti attraverso il nostro Sito Web FFS PRO UNIVERSITY (disponibile sul Sito Web FFS PRO UNIVERSITY qui). Il nostro Sito Web FFS PRO UNIVERSITY è stato realizzato per offrire e fornire un sistema online di formazione e certificazione in relazione alle competenze tecniche nell'installazione delle attrezzature. Il Sito Web University consente anche la comunicazione con e tra i membri del sito attraverso la creazione di profili pubblici.
- Sito web Carriere. Il nostro portale web "Carriere", disponibilequi offre informazioni sulle opportunità di impiego presso la nostra organizzazione, e contiene un link indirizza a un Sito Web di terza parte in cui è possibile presentare una domanda di assunzione. Tale Sito Web di terza parte può avere i propri Termini d'uso e la propria Informativa sulla privacy, che dovrebbero essere consultati prima di inviare qualsiasi informazione personale attraverso quel Sito Web. Per visualizzare alcuni annunci di lavoro, potrebbe essere necessario dover inserire il proprio nome, indirizzo e-mail, password e/o altre informazioni e creare un account. L'utente accetta che non siamo responsabili per eventuali imprecisioni di tali inserzioni, per l'attualità dell'inserzione o di qualsiasi pubblicazione effettuata. Il nostro Sito Web Carriere è destinato esclusivamente a persone che hanno l'età legale per l'assunzione nella giurisdizione di residenza e non può alcun modo utilizzabile da persone di età inferiore ai 13 anni.
- Diritti di proprietà intellettuale
- Il Sito Web e tutti i suoi contenuti, caratteristiche e funzionalità (inclusi, ma non limitati a tutte le informazioni, software, testi, display, immagini, video e audio, e la progettazione, selezione e disposizione degli stessi), sono di nostra proprietà, dei nostri licenziatari o di altri fornitori di tale materiale e sono protetti dalle leggi statunitensi e internazionali sul copyright, marchi, brevetti, segreti commerciali e altre leggi sulla proprietà intellettuale o sui diritti di proprietà.
- Subordinatamente al rispetto dei presenti Termini, le concediamo un diritto personale, limitato, terminabile, non esclusivo, non sub-licenziabile e non trasferibile di accedere al Sito Web per uso personale e non commerciale. Abbiamo il diritto, senza averne l'obbligo, di intraprendere una qualsiasi delle seguenti azioni senza preavviso: (a) modificare o interrompere tutto o parte del Sito Web o dei Servizi; (b) limitare o interrompere l'accesso dell'utente a tutto o parte del Sito Web o dei Servizi; o (c) rifiutare, spostare o rimuovere qualsiasi contenuto disponibile sul Sito Web e qualsiasi materiale inviato al Sito Web. Il materiale contenuto in questo Sito Web può contenere imprecisioni tecniche o di altro tipo, omissioni o errori tipografici, per i quali Franklin Electric non assume alcuna responsabilità. L’utente utilizza questo Sito Web a proprio rischio e pericolo. Il materiale può essere modificato o aggiornato senza preavviso. Non è consentito riprodurre, distribuire, modificare, creare opere derivate, mostrare pubblicamente, eseguire pubblicamente, ripubblicare, scaricare, archiviare o trasmettere qualsiasi materiale del nostro Sito Web, ad eccezione di quanto segue:
- Il PC dell'utente potrebbe temporaneamente memorizzare copie di tali materiali nella memoria RAM, a causa dell'accesso e della visualizzazione di tali materiali.
- È possibile memorizzare i file che vengono automaticamente memorizzati nella cache dal browser web per migliorare la visualizzazione.
- L'utente può stampare o scaricare un numero ragionevole di pagine del Sito Web (o qualsiasi contenuto scaricabile offerto in una qualsiasi delle pagine del Sito Web) per uso personale e non commerciale e non per ulteriore riproduzione, pubblicazione o distribuzione.
- Se forniamo applicazioni desktop, mobili o altre applicazioni da scaricare, è possibile scaricare una singola copia sul proprio PC o dispositivo mobile esclusivamente per uso personale e non commerciale, a condizione che l'utente accetti di essere vincolato dal nostro contratto di licenza d'uso finale per tali applicazioni.
L’utente non può:
- Modificare copie di qualsiasi materiale del Sito Web.
- Utilizzare illustrazioni, fotografie, sequenze video o audio o qualsiasi grafica separatamente dal testo di accompagnamento.
- Cancellare o alterare qualsiasi avviso di copyright, marchio di fabbrica o altri diritti di proprietà da copie di materiale di questo Sito Web.
- Accedere o utilizzare per qualsiasi scopo commerciale qualsiasi parte del Sito Web o qualsiasi Servizio o materiale disponibile attraverso il Sito Web.
- Se l'utente stampa, copia, modifica, scarica o altrimenti utilizza o fornisce a qualsiasi altra persona l'accesso a qualsiasi parte del sito in violazione dei Termini, il diritto di utilizzare il sito cesserà immediatamente e l'utente dovrà, a nostra discrezione, restituire o distruggere qualsiasi copia del materiale realizzato. Nessun diritto, titolo o interesse sul Sito Web o sui contenuti del Sito Web viene trasferito all'utente e tutti i diritti non espressamente concessi sono riservati. Qualsiasi uso del Sito Web non espressamente consentito da questi Termini costituisce una violazione di questi Termini e può violare i diritti d'autore, i marchi e altre leggi.
- Marchi di fabbrica. Il nome Franklin Electric e gli altri suoi marchi e tutti i relativi nomi, loghi, nomi di prodotti e servizi, disegni e slogan sono marchi nostri, delle nostre affiliate o dei nostri licenziatari. Non è consentito utilizzare tali marchi senza il nostro preventivo consenso scritto. Tutti gli altri marchi presenti su questo Sito Web sono marchi dei rispettivi proprietari.
- Usi vietati
- L'utente può utilizzare il Sito Web solo per scopi leciti e in conformità con i presenti Termini. L'utente accetta di non utilizzare il Sito Web:
- In qualsiasi modo che violi qualsiasi legge o regolamento federale, statale, locale o internazionale applicabile (incluse, senza limitazioni, qualsiasi legge riguardante l'esportazione di dati o di software da e verso gli Stati Uniti o altri paesi).
- Allo scopo di sfruttare, danneggiare o tentare di sfruttare o danneggiare in qualsiasi modo i minori esponendoli a contenuti inappropriati, chiedendo informazioni di identificazione personale o altro.
- Per inviare, ricevere consapevolmente, caricare, scaricare, utilizzare o riutilizzare qualsiasi materiale non conforme alle linee guida sui contenuti dell'utente come stabilito in presenti Termini o nel nostro Sito Web.
- Trasmettere o procurare l'invio di qualsiasi materiale pubblicitario o promozionale senza il nostro preventivo consenso scritto, compresa qualsiasi "posta spazzatura", "catena di Sant’Antonio" o "spam" o qualsiasi altra sollecitazione simile.
- Impersonare o tentare di impersonare l'azienda, un dipendente dell'azienda, un altro utente o qualsiasi altra persona o entità (incluso, senza limitazioni, utilizzando indirizzi e-mail o nomi a video associati a quanto sopra).
- Adottare qualsiasi altra condotta che limiti o inibisca l'uso o la fruizione del Sito Web da parte di chiunque, o che, come da noi stabilito, possa danneggiare l’azienda o gli utenti del Sito Web o esporli a responsabilità.
- Inoltre, l’utente accetta di non:
- Utilizzare il Sito Web in qualsiasi modo che possa disabilitare, sovraccaricare, danneggiare o compromettere il Sito Web o interferire con l'utilizzo del Sito Web da parte di terzi, compresa la loro capacità di svolgere attività in tempo reale attraverso il Sito Web.
- Utilizzare qualsiasi robot, spider o altro dispositivo automatico, processo o mezzo per accedere al Sito Web per qualsiasi scopo, incluso il monitoraggio o la copia di qualsiasi materiale presente sul Sito Web.
- Utilizzare qualsiasi processo manuale per monitorare o copiare qualsiasi materiale presente sul Sito Web o per qualsiasi altro scopo non autorizzato senza il nostro preventivo consenso scritto.
- Utilizzare qualsiasi dispositivo, software o routine che interferisce con il corretto funzionamento del Sito Web.
- Introdurre virus, trojan, worm, bombe logiche o altro materiale maligno o tecnologicamente dannoso.
- Tentare di ottenere l'accesso non autorizzato, interferire, danneggiare o interrompere qualsiasi parte del Sito Web, il server su cui il Sito Web è memorizzato, o qualsiasi server, PC o database collegato al Sito Web.
- Attaccare il Sito Web tramite attacco di diniego di servizio o attacco di diniego di servizio distribuito.
- In altro modo, tentare di interferire con il corretto funzionamento del Sito Web.
- Avviso Digital Millennium Copyright Act (DMCA). Se dovesse ritenere che qualsiasi contenuto del Sito Web violi questi Termini o i suoi diritti di proprietà intellettuale, può segnalarci tale violazione in conformità con il Digital Millennium Copyright Act (17 U.S.C. §512). In caso di presunta infrazione, si prega di fornire le seguenti informazioni:
- Una descrizione dell'opera protetta da copyright o da altra proprietà intellettuale che si ritiene sia stata violata;
- Una descrizione di dove si trova sul Sito Web il materiale che l'utente sostiene essere stato violato (incluso l'URL esatto);
- Un indirizzo, un numero di telefono e un indirizzo e-mail dove possiamo contattarla;
- Una dichiarazione in cui si dichiara di ritenere in buona fede che l'uso non è autorizzato dal titolare del copyright o di altri diritti di proprietà intellettuale, dal suo agente o dalla legge;
- Una sua dichiarazione sotto pena di falsa dichiarazione che le informazioni contenute nel suo avviso sono accurate e che lei è il proprietario del copyright o della proprietà intellettuale o è autorizzato ad agire per conto del proprietario; e
- La sua firma elettronica o fisica, o quella della persona autorizzata ad agire per conto del titolare del copyright o di altri diritti violati.
- Potremo richiedere ulteriori informazioni prima di rimuovere il materiale presumibilmente in violazione. È possibile segnalare una violazione del diritto d'autore fornendo le informazioni di cui sopra all'agente designato di seguito indicato:
Franklin Electric Co., Inc.
9255 Coverdale Road, Fort Wayne, Indiana 46809, U.S.A.
Attn: Compliance Officer
Email: compliance@fele.com
- Chiuderemo l'account utente di qualsiasi utente che invia ripetutamente contenuti che violano le nostre politiche sulla proprietà intellettuale. Un trasgressore ripetuto è un utente a cui è stata notificata un'attività di violazione più di due volte e/o il cui contenuto è stato rimosso dal Sito Web più di due volte.
- Comunicazioni. Se l'utente ha creato un account o ci ha fornito informazioni di contatto e ha acconsentito all'invio di contenuti (ad esempio, newsletter via e-mail), l'utente acconsente a ricevere comunicazioni elettroniche (e-mail, SMS e tramite telefono cellulare) da parte nostra in merito a informazioni e/o ai nostri servizi (collettivamente, "comunicazioni"). Per gli utenti, le comunicazioni possono essere quelle che siamo tenuti a inviare per legge in relazione ai Servizi ("Comunicazioni richieste"). Le comunicazioni possono anche essere quelle che inviamo per altri motivi. Possiamo fornire queste comunicazioni inviando un'e-mail all'indirizzo e-mail fornito per l’account, via SMS, chiamando il numero di telefono cellulare fornito, e/o pubblicando le comunicazioni sul Sito Web. È possibile modificare il numero di e-mail o di telefono cellulare memorizzato per il proprio account visitando la pagina di informazioni del proprio account o contattandoci. L'utente può scegliere di non ricevere tutte le comunicazioni via e-mail inviandoci un avviso che identifica il proprio nome completo, nome utente e indirizzo e-mail. Se lei è un utente registrato e opt-out, non riceverà ulteriori avvisi elettronici da parte nostra, che possono includere avvisi o annunci importanti, ma, continueremo a inviare gli avvisi richiesti o importanti.
- Esclusioni di responsabilità. QUESTO SITO E I MATERIALI, LE INFORMAZIONI, I SERVIZI E I PRODOTTI IVI CONTENUTI, INCLUSI, SENZA LIMITAZIONI, TESTI, GRAFICA E LINK, SONO FORNITI "COSÌ COME SONO" E SENZA GARANZIE DI ALCUN TIPO, ESPLICITE O IMPLICITE, SALVO QUANTO ESPRESSAMENTE INDICATO NEL PRESENTE DOCUMENTO. NELLA MISURA MASSIMA CONSENTITA DALLA LEGGE APPLICABILE, DECLINIAMO QUALSIASI GARANZIA IMPLICITA, INCLUSE, MA NON LIMITATAMENTE A, GARANZIE IMPLICITE DI COMMERCIABILITÀ E IDONEITÀ PER UN PARTICOLARE SCOPO, TITOLO, NON VIOLAZIONE, ASSENZA DI VIRUS INFORMATICI E GARANZIE DERIVANTI DAL CORSO DELLA TRANSAZIONE O DALL'ESECUZIONE O DALL'USO DEL COMMERCIO. NON DICHIARIAMO O GARANTIAMO CHE LE FUNZIONI CONTENUTE NEL SITO SARANNO ININTERROTTE O PRIVE DI ERRORI, CHE I DIFETTI SARANNO CORRETTI, O CHE QUESTO SITO O IL SERVER CHE RENDE DISPONIBILE IL SITO SONO PRIVI DI VIRUS O DI ALTRI COMPONENTI DANNOSI. NON RILASCIAMO ALCUNA GARANZIA O DICHIARAZIONE IN MERITO ALL'USO DEI MATERIALI CONTENUTI IN QUESTO SITO IN TERMINI DI COMPLETEZZA, CORRETTEZZA, ACCURATEZZA, ADEGUATEZZA, UTILITÀ, TEMPESTIVITÀ, AFFIDABILITÀ O ALTRO. LE LIMITAZIONI DI CUI SOPRA POTREBBERO NON ESSERE APPLICABILI. NON SIAMO RESPONSABILI PER LE AZIONI O LE INFORMAZIONI DI TERZI E L'UTENTE CI ESONERA DA QUALSIASI RIVENDICAZIONE E DANNO, NOTO E SCONOSCIUTO, DERIVANTE DA O IN QUALSIASI MODO CONNESSO CON QUALSIASI RIVENDICAZIONE DELL'UTENTE NEI CONFRONTI DI TALI TERZI.
- Limitazione di responsabilit
- L'UTENTE ACCETTA CHE IN NESSUN CASO SAREMO RESPONSABILI NEI CONFRONTI DELL'UTENTE O DI QUALSIASI ALTRA PERSONA PER DANNI INDIRETTI, INCIDENTALI, PUNITIVI, SPECIALI O ALTRI DANNI CONSEQUENZIALI (INCLUSI, SENZA LIMITAZIONE, PERDITA DI PROFITTI E DANNI RELATIVI ALLA CORRUZIONE O ALLA CANCELLAZIONE DEL NOSTRO SERVIZIO) DERIVANTI DA O IN RELAZIONE A QUESTI TERMINI O ALL'USO O ALL'IMPOSSIBILITÀ DI UTILIZZARE IL SERVIZIO (INCLUSA, MA NON LIMITATAMENTE ALL'INOPERABILITÀ DEI NOSTRI SERVER), INDIPENDENTEMENTE DALLA FORMA DI AZIONE, SIA CONTRATTUALE, EXTRACONTRATTUALE (INCLUSA NEGLIGENZA) O ALTRO, ANCHE SE SIAMO STATI INFORMATI DELLA POSSIBILITÀ DI TALI DANNI. CIÒ INCLUDE, MA NON SI LIMITA A QUALSIASI PERDITA CHE PUÒ VERIFICARSI A CAUSA DI QUALSIVOGLIA PERDITA DEL SERVIZIO, UTILIZZO DEL SERVIZIO, RITARDI O INTERRUZIONI DI ACCESSO AL SERVIZIO, EVENTI DI FORZA MAGGIORE, MANCATO RICONOSCIMENTO DEI SERVER DEL NOSTRO SERVIZIO DI HOSTING, PROTEZIONE O PRIVACY DELLA POSTA ELETTRONICA O ALTRE INFORMAZIONI TRASFERITE ATTRAVERSO INTERNET O QUALSIASI ALTRO PROVIDER DI RETE O SERVIZIO CHE I RISPETTIVI CLIENTI POSSONO UTILIZZARE, O L'APPLICAZIONE DI QUALSIASI POLITICA QUI ESPOSTA.
- L'UTENTE RICONOSCE E ACCETTA CHE L'UNICO ED ESCLUSIVO RIMEDIO PER QUALSIASI CONTROVERSIA CON NOI, I NOSTRI PROPRIETARI, CONSOCIATE, DIRETTORI, DIPENDENTI, AVVOCATI, AFFILIATI, AGENTI, RAPPRESENTANTI E LICENZIATARI DERIVANTI DA O RELATIVI AL SERVIZIO O A QUALSIASI CONTENUTO UTENTE È L’INTERRUZIONE DELL'UTILIZZO DEI SERVIZI, E LA CANCELLAZIONE DELL’ACCOUNT. L'UTENTE RICONOSCE E ACCETTA CHE NOI, I NOSTRI PROPRIETARI, FILIALI, DIRETTORI, DIRETTORI, DIPENDENTI, AVVOCATI, AFFILIATI, AGENTI, RAPPRESENTANTI E LICENZIATARI NON SIAMO RESPONSABILI PER QUALSIASI ATTO O OMISSIONE DA PARTE LORO O DI QUALSIASI ALTRA PERSONA PER QUANTO RIGUARDA LA CONDOTTA, LA COMUNICAZIONE O IL CONTENUTO DEI SERVIZI. IN NESSUN CASO LA NOSTRA RESPONSABILITÀ O QUELLA DEI NOSTRI PROPRIETARI, CONSOCIATE, DIRETTORI, IMPIEGATI, AVVOCATI, AFFILIATI, AGENTI, RAPPRESENTANTI E LICENZIATARI NEI SUOI CONFRONTI POTRÀ SUPERARE L’IMPORTO MAGGIORE TRA (A) L'IMPORTO DA LEI EFFETTIVAMENTE PAGATO PER I SERVIZI O (B) CENTO DOLLARI (USA). LE LIMITAZIONI DI CUI SOPRA SI APPLICHERANNO SIA CHE TALI DANNI DERIVINO DA VIOLAZIONE DEL CONTRATTO, ILLECITO CIVILE (INCLUSA LA NEGLIGENZA) O DA QUALSIASI ALTRA TEORIA O CAUSA DI AZIONE E INDIPENDENTEMENTE DAL FATTO CHE TALI DANNI FOSSERO PREVEDIBILI O CHE CI SIA STATA COMUNICATA LA POSSIBILITÀ DI TALI DANNI.
- POICHÉ ALCUNI STATI O GIURISDIZIONI NON CONSENTONO L'ESCLUSIONE O LA LIMITAZIONE DI RESPONSABILITÀ PER DANNI CONSEQUENZIALI, INDIRETTI, ESEMPLARI, SPECIALI, PUNITIVI O INCIDENTALI, IN TALI STATI O GIURISDIZIONI, LA NOSTRA RESPONSABILITÀ E QUELLA DELLE NOSTRE CONSOCIATE, DIRETTORI, DIPENDENTI, AVVOCATI, AFFILIATI, AGENTI, RAPPRESENTANTI E LICENZIATARI SARÀ LIMITATA NELLA MISURA MASSIMA CONSENTITA DALLA LEGGE.
- SE LEI È RESIDENTE IN CALIFORNIA, RINUNCIA AL CODICE CIVILE CALIFORNIANO §1542, CHE CITA: UNA LIBERATORIA GENERALE NON SI ESTENDE AI CREDITI CHE IL CREDITORE NON SA O NON SOSPETTA CHE ESISTANO A SUO FAVORE AL MOMENTO DELL'ESECUZIONE DELLA LIBERATORIA, I QUALI, SE A LUI NOTI, DEVONO AVER INFLUITO MATERIALMENTE SULLA SUA TRANSAZIONE CON IL DEBITORE.
- Manleva. Utilizzando il Sito Web o il nostro servizio, l'utente accetta di manlevare, difendere e tenere indenne noi e i nostri funzionari, direttori, dipendenti, agenti e affiliati da e contro ogni e qualsiasi responsabilità, perdita, costo e spesa (incluse le spese legali) sostenute da noi attraverso l'uso del Sito Web o del servizio o la pubblicazione o la trasmissione dei contenuti utente in violazione di questi Termini (inclusi, ma non limitati a, comportamenti negligenti o illeciti, violazione della proprietà intellettuale di terzi, della riservatezza, della privacy o dei diritti di pubblicità). L'utente accetta, inoltre, di assumersi la responsabilità esclusiva per eventuali royalties, commissioni o altri importi dovuti a qualsiasi persona in ragione di qualsiasi contenuto pubblicato o trasmesso attraverso il Sito Web fornito da noi. Ci riserviamo il diritto, a nostre spese, di assumere la difesa e il controllo esclusivi di qualsiasi questione altrimenti soggetta a indennizzo da parte sua e, in tal caso, l'utente accetta di collaborare nella nostra difesa in relazione a tale rivendicazione. La presente sezione resterà in vigore anche dopo la scadenza o la risoluzione di questi Termini.
- Cooperazione con le forze dell'ordine e le agenzie governative; informazioni richieste
- L'utente riconosce che abbiamo il diritto di indagare e perseguire le violazioni dei presenti Termini, comprese le violazioni dei diritti di proprietà intellettuale, di pubblicità e di privacy e di sicurezza del Sito Web, nella misura massima consentita dalla legge. Possiamo coinvolgere e collaborare con le autorità di polizia nel perseguire gli utenti che violano questi Termini. L'utente riconosce che non abbiamo l'obbligo di monitorare l'accesso o l'utilizzo del Sito Web o dei Servizi, ma abbiamo il diritto di farlo allo scopo di gestire il Sito Web, di garantire il rispetto dei presenti Termini o di rispettare la legge applicabile o l'ordine o il requisito di un tribunale, agenzia amministrativa o altro ente governativo o di regolamentazione.
- L'utente comprende e accetta che possiamo rivelare le sue informazioni personali se richiesto dalla legge, da ordine del tribunale, procedimento legale o citazione in giudizio, anche per rispondere a qualsiasi richiesta governativa o di regolamentazione, o se riteniamo che tale azione sia necessaria per (a) conformarsi alla legge, soddisfare i procedimenti legali a carico nostro o delle nostre affiliate o ai nostri partner, o per indagare, prevenire o intraprendere azioni riguardo ad attività illegali sospette o effettive; (b) per far rispettare i presenti Termini (anche ai fini della fatturazione e della riscossione), prendere precauzioni contro la responsabilità, indagare e difenderci da rivendicazioni o accuse di terzi, assistere le agenzie governative o proteggere la sicurezza o l'integrità del nostro Sito Web; e (c) per esercitare o proteggere i diritti, la proprietà o la sicurezza nostra, dei nostri utenti o di altri.
- Le nostre misure di sicurezza. Adottiamo ragionevoli precauzioni per proteggere la sicurezza delle sue informazioni. Abbiamo procedure fisiche, elettroniche e gestionali per aiutare a salvaguardare, prevenire l'accesso non autorizzato, mantenere la sicurezza dei dati e utilizzare correttamente le sue informazioni. Tuttavia, né le persone né i sistemi di sicurezza sono a prova di errore, compresi i sistemi di crittografia. Inoltre, le persone possono commettere crimini intenzionali, commettere errori o non seguire le disposizioni. Pertanto, pur adottando ogni ragionevole sforzo per proteggere le sue informazioni, non possiamo garantirne la sicurezza. L'utente è responsabile della sicurezza delle sue informazioni personali. Si dovrebbe evitare di trasmettere informazioni personali o sensibili, come i numeri di previdenza sociale, i dati bancari o della carta di credito.
- Imposte. Se un ente governativo federale, statale o locale con autorità fiscale sul Servizio impone un'imposta, un’imposizione o una tassa direttamente sul Servizio da noi fornito all'utente ai sensi dei presenti Termini (ad esclusione di qualsiasi reddito, attività e occupazione, plusvalenza, morte o eredità, o altre imposte indirette), abbiamo la facoltà trasferire l'importo diretto di tale imposta a lei, e lei dovrà corrispondere prontamente l’importo dovuto.
- Controversie; risoluzione; arbitrato
- L'utente accetta che, indipendentemente da qualsiasi statuto o legge contraria, qualsiasi rivendicazione o causa di azione derivante da o correlata a questi Termini o all'uso del Sito Web deve essere presentata entro un anno dal momento in cui tale rivendicazione o causa di azione è sorta o si sarà esclusa per sempre.
- ARBITRATO In caso di qualsiasi controversia, reclamo, quesito o disaccordo derivante da o relativo a questi Termini, o al rapporto che risulta da questi Termini, diversi dalle richieste di provvedimenti ingiuntivi o da altri provvedimenti correttivi equi ("Controversia"), le parti si impegnano a fare del loro meglio per risolvere la Controversia. A tal fine, le parti si consultano e negoziano tra loro in buona fede e, riconoscendo i reciproci interessi, cercando di raggiungere una soluzione giusta ed equa soddisfacente per entrambe le parti. Qualora le parti non raggiungano tale soluzione entro un termine di trenta (30) giorni, la Controversia sarà risolta con arbitrato vincolante in Ft. Wayne, Indiana, USA, in conformità con le norme sull'arbitrato commerciale dell'American Arbitration Association (la "AAA"), fatte salve le limitazioni di questa sezione. Il presente accordo di arbitrato sarà specificamente applicabile in base alla legge prevalente di ogni tribunale competente. La richiesta di arbitrato deve essere presentata per iscritto alla controparte e all'AAA. La richiesta di arbitrato dovrà essere presentata entro i Termini qui previsti, e in nessun caso tale richiesta potrà essere avanzata dopo la data in cui l'avvio di un procedimento legale o di equità basato su tale disputa sarebbe escluso a seguito del termine di prescrizione applicabile. Le parti convengono che un (1) arbitro arbitrerà la disputa. L'arbitro sarà scelto di comune accordo tra le parti, ma se queste non si accordano entro venti (20) giorni dalla data di notifica della richiesta di arbitrato di cui sopra, la selezione sarà effettuata ai sensi del Regolamento Arbitrale Commerciale dell'AAA tra i collegi di arbitri d'impresa inclusi nell'AAA. La decisione dell'arbitro deve essere presa per iscritto e deve essere definitiva, la sentenza può essere pronunciata in qualsiasi tribunale competente in materia e la decisione non può essere soggetta a sospensioni, modifiche o ricorsi, salvo quanto consentito dagli articoli 10 e 11 della legge federale sull'arbitrato, che le parti accettano Le spese dell'arbitrato, compresi gli onorari (nei limiti della ragionevolezza) degli avvocati e gli onorari e le spese dell'arbitro, saranno equamente ripartite tra le parti.
- L'arbitro non avrà l'autorità di assegnare onorari di avvocati, danni punitivi o qualsiasi altro risarcimento pecuniario non commisurato agli effettivi danni della parte prevalente e ciascuna parte rinuncia irrevocabilmente a qualsiasi richiesta in tal senso. L’assegnazione può comprendere un'equa compensazione. L'arbitro non emetterà alcuna sentenza, accertamento o assegnazione che non siano altrimenti conformi ai presenti Termini. L'arbitro può presentare una disposizione riassuntiva relativa a tutte o ad alcune delle questioni, a condizione che la parte convenuta abbia avuto un'adeguata opportunità di rispondere ad ogni richiesta di tale disposizione.
- Le parti convengono di trattare tutti gli aspetti dell'arbitrato in via confidenziale, come previsto dal Regolamento AAA. Prima di qualsiasi divulgazione consentita dal regolamento, una parte deve darne comunicazione scritta all'altra parte e offrire a tale parte una ragionevole opportunità di proteggere i propri interessi. Inoltre, la decisione sull’assegnazione arbitrale può essere presentata in qualsiasi tribunale competente.
- I presenti Termini non sono disciplinati dalla Convenzione delle Nazioni Unite sulla vendita internazionale di merci.
- RINUNCIA AD AZIONE COLLETTIVA. Qualsiasi procedimento per risolvere o contestare qualsiasi controversia in qualsiasi foro sarà condotto esclusivamente su base individuale. Né lei né noi cercheremo di far valere qualsiasi controversia come azione collettiva o in qualsiasi altro procedimento in cui una delle parti agisce o si proponga di agire in qualità di rappresentante, e ciascuna parte rinuncia a qualsiasi diritto di far valere pretese consolidate in relazione a qualsiasi controversia soggetta ad arbitrato ai sensi dei presenti Termini o a qualsiasi controversia tra le parti. Nessun arbitrato o procedimento arbitrale sarà combinato con un altro senza il preventivo consenso scritto di tutte le parti di tutti gli arbitrati o procedimenti interessati.
- Rinuncia al processo con giuria. Ciascuna parte rinuncia irrevocabilmente e incondizionatamente a qualsiasi diritto ad un processo con giuria per qualsiasi azione legale derivante da o relativa alle presenti condizioni o alle transazioni qui contemplate.
- Luogo di operatività. Il nostro Sito Web è gestito nello Stato dell'Indiana, Stati Uniti d'America e non facciamo alcuna dichiarazione in merito al fatto che il contenuto fornito sia applicabile o appropriato per l'uso in altri luoghi. Non sosteniamo che il Sito Web o qualsiasi suo contenuto sia accessibile o appropriato al di fuori degli Stati Uniti. L'accesso al Sito Web potrebbe non essere legale per alcune persone o in alcuni paesi. Se si accede al Sito Web da un luogo esterno agli Stati Uniti, lo si fa di propria iniziativa e si è responsabili dell’aderenza alle leggi locali. L'utilizzo del Sito Web da parte dell'utente non ci espone a procedimenti giudiziari nella giurisdizione di tribunali o altri tribunali della giurisdizione o del luogo in cui si trova l'utente.
- Generalità
- Legge applicabile. Per tutti i procedimenti legali derivanti dall'uso del Sito Web e/o relativi a questi Termini, questi Termini e il rapporto tra l'utente e noi, indipendentemente da qualsiasi scelta delle norme di legge, saranno disciplinati e interpretati in conformità con le leggi dello Stato dell'Indiana. Lei e noi ci assoggettiamo irrevocabilmente e incondizionatamente alla giurisdizione dei tribunali di Ft. Wayne, Indiana, o al tribunale della giurisdizione competente più vicino se nessun tribunale della giurisdizione competente vi risiede, e le parti acconsentono alla giurisdizione personale di tali tribunali e rinunciano espressamente a qualsiasi diritto che altrimenti potrebbero avere di far sì che tale azione o procedimento sia portato o eseguito altrove. Lei e noi rinunciamo irrevocabilmente, nella misura massima consentita dalla legge, a qualsiasi obiezione che lei possa avere ora o in seguito alla definizione del luogo di qualsiasi procedimento intentato in un tribunale o a qualsiasi reclamo che un procedimento legale avviato in tale tribunale sia stato intentato in un foro non idoneo.
- Assegnazione. L'utente non può cedere, trasmettere o trasferire (sia per contratto, fusione o azione di legge) (collettivamente, "cedere" “assegnare” o varianti) i presenti Termini, in tutto o in parte, senza il nostro preventivo consenso scritto, che può essere concesso o negato da noi a nostra esclusiva discrezione. Qualsiasi tentativo di attribuzione in violazione di questi Termini non avrà alcun potere o effetto. Possiamo attribuire liberamente questi Termini in qualsiasi momento e senza preavviso. Fermo restando quanto precede, i presenti Termini saranno vincolanti ed eseguiti a beneficio dei successori e cessionari autorizzati di ciascuna parte. Ci riserviamo il diritto di divulgare, trasferire e/o cedere le sue informazioni personali in occasione di fusioni, consolidamenti, ristrutturazioni, finanziamenti, vendite o altre transazioni. Inoltre, quando un potenziale acquirente è interessato ad acquistare una delle proprietà, l'utente accetta che possiamo fornire al potenziale acquirente le sue informazioni personali, fatte salve le restrizioni di questi Termini.
- Rinuncia. Il mancato esercizio o applicazione di qualsiasi diritto o disposizione non pregiudica il nostro diritto di esercitare o applicare tale diritto o disposizione in qualsiasi momento successivo, né la rinuncia a qualsiasi violazione o inadempienza di questi Termini costituirà una rinuncia a qualsiasi successiva violazione o inadempienza o una rinuncia alla disposizione stessa.
- Clausola di separabilità. Se una qualsiasi parte di questi Termini viene giudicata non valida o inapplicabile da un tribunale della giurisdizione competente, le parti convengono tuttavia che il tribunale deve cercare di dare effetto alle intenzioni delle parti come indicato in tale disposizione e, nonostante tale evidenza, le restanti disposizioni di questi Termini rimarranno pienamente valide ed efficaci.
- Intero accordo. I presenti Termini, inclusi, ma non limitatamente, l'Informativa sulla privacy (e gli aggiornamenti a quanto sopra) e qualsiasi altro termine concordato per iscritto dalle parti o tramite l'utilizzo del Sito Web o dei Servizi costituirà l'intera ed esclusiva intesa e accordo tra l'utente e noi in merito a questa materia, e sostituiranno qualsiasi e tutte le precedenti o contemporanee dichiarazioni o intese relative a questa materia, e salvo quanto espressamente consentito in questi Termini può essere modificato solo da un accordo scritto firmato dai rappresentanti autorizzati delle parti. Nel caso in cui una qualsiasi parte di questi Termini fosse ritenuta non valida o inapplicabile, la parte non applicabile sarà applicata per quanto possibile e le restanti parti rimarranno pienamente valide ed efficaci. In caso di risoluzione dei presenti Termini, qualsiasi disposizione che, per sua natura o termine espresso dovrebbe sopravvivere, sopravviverà a tale risoluzione o scadenza. Il mancato esercizio o applicazione da parte nostra di qualsiasi diritto o disposizione dei presenti Termini, compresa la mancata azione in relazione a una violazione, non costituirà una rinuncia a tale diritto o al nostro diritto di agire in relazione a violazioni successive o simili.
- Titoli I titoli delle sezioni e dei paragrafi di questi Termini sono usati solo per comodità e non ne influenzano l'interpretazione.
- Appaltatori indipendenti. Le parti intendono che i presenti Termini creeranno un rapporto di collaborazione di appaltatore indipendente, e che non è previsto alcun rapporto aggiuntivo di partnership, joint venture, dipendente, datore di lavoro o altro. L'utente si impegna a non essere in alcun modo sponsorizzato, affiliato, approvato da, in partnership o joint venture con, né nostro dipendente o datore di lavoro, delle nostri affiliate o dei rispettivi fornitori di servizi.
- Avvertenza. L'utente accetta che possiamo inviargli notifiche, comprese quelle riguardanti le modifiche ai presenti Termini, via e-mail all'indirizzo fornito al momento della registrazione o all'indirizzo modificato fornitoci nei dati del suo account.
- Contatto. Le nostre informazioni di contatto sono: Franklin Electric Co., Inc.; 9255 Coverdale Road, Fort Wayne, Indiana 46809, U.S.A.; Attn: Segreteria aziendale Tel.: (800)-437-6897. È anche possibile visitare la nostra pagina web "Contatti" qui.
- Il nostro Sito Web e le informazioni ivi contenute o a cui si fa riferimento non costituiscono un'offerta o la sollecitazione di un'offerta per l'acquisto o la vendita di titoli. Il nostro Sito Web può contenere informazioni e comunicati stampa su e da parte di Franklin Electric. Tutte le dichiarazioni del nostro Sito Web che non costituiscono fatti storici, inclusi ma non limitati a piani, proiezioni, obiettivi, strategie, eventi o prestazioni future e ipotesi di base, sono dichiarazioni previsionali come previsto dalle norme e dai regolamenti del Securities Act del 1933, Securities Exchange Act del 1934 e dai fattori relativi ai Private Securities che possono o meno essere divulgati nel presente documento. Dichiarazioni o frasi che usano parole come "crede", "anticipa", "prevede", "piani", "potrebbe", "può", "spera", "è in grado", "vuole", "si aspetta", "stima", "predice", "è progettato per", "con l'intento", "potenziale" e espressioni simili indicano comunemente dichiarazioni future ma in loro assenza non significa che una dichiarazione non è prospettica. Qualsiasi dichiarazione prospettica contenuta nel presente documento comporta rischi e incertezze, tra cui, ma non solo, condizioni economiche e valutarie generali, varie condizioni specifiche del business e dell'industria di Franklin Electric, domanda di mercato, fattori competitivi, vincoli dell'offerta, fattori tecnologici, azioni governative e normative, politiche contabili di Franklin Electric, tendenze future e altri rischi che sono descritti nei documenti della Securities and Exchange Commission di Franklin Electric. Anche se le informazioni preparate da Franklin Electric sono state ritenute accurate alla data di preparazione, Franklin Electric declina qualsiasi obbligo di aggiornare qualsiasi informazione o dichiarazione previsionale o di verificare l'accuratezza delle informazioni preparate da altri.
Salvo diversa indicazione, tutto il materiale presente sul Sito Web è © Copyright 1998-2018 - Franklin Electric Co. Tutti i diritti riservati.
[dall'inizio alla fine]
INFORMATIVA SULLA PRIVACY DEL SITO WEB
Data di entrata in vigore: 21 maggio 2018
PUNTI SALIENTI DELLA NOSTRA INFORMATIVA SULLA PRIVACY
Di seguito sono riportati i punti salienti della nostra Informativa sulla privacy. I dettagli sono indicati dopo questa sezione.
Ambito di applicazione
Franklin Electric Co, Inc. ("noi", o "nostro") rispetta la privacy dei suoi utenti, membri e clienti. La presente informativa sulla privacy ("Informativa sulla privacy") descrive i tipi di informazione che raccogliamo da lei o che fornisce quando visita il sito franklin-electric.com o i nostri altri siti web elencati sulla nostra home page ("Siti Web"), o utilizza i nostri Servizi (collettivamente, "Servizi") e le nostre pratiche per raccogliere, utilizzare, mantenere, proteggere e divulgare tali informazioni. La presente Informativa sulla privacy si applica ai dati raccolti da noi, o da coloro che lavorano per nostro conto, attraverso le informazioni che inserisce o dai dati importati da fonti autorizzate e approvate. Non si applica ai dati raccolti attraverso altri siti web, prodotti o servizi non approvati da noi.
Questa Informativa sulla privacy include alcune sezioni che si applicano solo ad alcuni dei nostri siti web. Abbiamo stabilito separatamente le disposizioni che si applicano solo ad un particolare Sito Web. Il resto della presente Informativa sulla privacy si applica a tutti i nostri siti web.
La nostra Informativa sulla privacy descrive:
- Come e perché raccogliamo le sue informazioni personali;
- Come vengono utilizzate e protette le sue informazioni personali;
- Quando e con chi condividiamo le sue informazioni personali; e
- Quali sono le scelte che l'utente può fare su come raccogliamo, utilizziamo e condividiamo le sue Informazioni personali.
- Come archiviamo, utilizziamo, trasferiamo e conserviamo le sue informazioni personali.
Se è residente o soggetto alle leggi o ai regolamenti sulla privacy di un paese al di fuori degli Stati Uniti, consulti le disposizioni aggiuntive alla fine di questa Informativa sulla privacy.
Di seguito, in questa sezione sono riportati alcuni dei punti salienti dell’Informativa sulla privacy. Si prega di leggere l'intero documento per una descrizione completa della nostra informativa.
Informazioni
Raccogliamo le sue Informazioni personali dell'utente per vari scopi, come, ma non solo, la corrispondenza con l'utente, informazioni sul suo account, aggiornamenti di sicurezza e informazioni sui prodotti, elaborazione della sua richiesta, fornitura di servizi, elaborazione dell'ordine, fornitura di un abbonamento o altri scopi.
Possiamo combinare le informazioni che raccogliamo da lei con informazioni ottenute da altre fonti per aiutarci a migliorarne l'accuratezza e la completezza complessiva e per aiutarci a migliorare la nostra attività e ad adattare meglio la nostra interazione con lei.
Inoltre, possiamo anche raccogliere informazioni relative all'utilizzo dei nostri siti web da parte dell'utente attraverso l'uso di varie tecnologie, compresi i cookie.
Usi
- Per creare un account utente.
- Per la soddisfazione delle sue richieste da parte nostra o di altri soggetti coinvolti nell'adempimento.
- Per contattarla per sondaggi sulla soddisfazione dei clienti, ricerche di mercato o in relazione a determinate transazioni.
- Per supportare prodotti o servizi che ha ottenuto da noi.
- Per condividerle con i nostri fornitori di servizi che ci forniscono servizi a supporto della nostra attività.
- Per personalizzare la sua esperienza sui nostri siti web, per facilitare la navigazione e per le statistiche di utilizzo del Sito Web.
Le sue scelte
Quando raccogliamo informazioni da lei, potrà indicarci che non desidera che vengano utilizzate per ulteriori contatti di marketing.
Può anche disattivare i cookie nel suo browser.
Contatto
È possibile contattarci utilizzando le informazioni di contatto fornite alla fine di questa Informativa sulla privacy.
Accettazione e consenso
Utilizzando o accedendo al nostro Sito Web o ai Servizi in qualsiasi modo, l'utente accetta le pratiche e le politiche descritte nella presente Informativa sulla privacy (e come aggiornata di volta in volta), e con la presente acconsente la raccolta, l’utilizzo e la condivisione da parte nostra delle sue informazioni come descritto nel presente documento. Se non è d’accordo con le nostre politiche e pratiche, sceglie di non utilizzare il nostro Sito Web o i nostri Servizi. Tenga presente che l'utilizzo del Sito Web e dei nostri Servizi è sempre soggetto ai nostri Termini di Servizio (disponibili nei Termini (i "Termini"), che incorporano la presente Informativa sulla privacy. Tutti i Termini in maiuscolo che utilizziamo in questa Informativa sulla privacy senza definirli più da vicino hanno le definizioni date loro nei Termini.
DETTAGLI DELLA NOSTRA INFORMATIVA SULLA PRIVACY
Che cosa copre questa Informativa sulla privacy?
La presente Informativa sulla privacy riguarda il nostro trattamento delle informazioni personali identificabili. Si tratta di informazioni che possono essere collegate all'utente in qualità di persona alla le informazioni si riferiscono. Tali informazioni possono includere nome, indirizzo postale, indirizzo e-mail, numero di telefono o qualsiasi altra informazione definita come informazione di identificazione personale (o termine simile) dalle leggi applicabili ("Informazioni personali"). Se è un cittadino o residente europeo, la definizione potrebbe essere diversa. Si prega di consultare la sezione verso la fine di questa Informativa sulla privacy. Le informazioni personali non includono le informazioni personali che sono state deidentificate, pseudonimizzate, rese anonime, aggregate e/o altrimenti elaborate in modo tale che i dati non possono più essere attribuiti a una specifica persona (con mezzi ragionevoli) senza l'uso di informazioni aggiuntive e il luogo in cui tali informazioni aggiuntive sono tenute separate e in condizioni di sicurezza adeguate per impedire la reidentificazione non autorizzata di una specifica persona in modo tale che non si possa, con sforzi ragionevoli, ricollegare tali informazioni a una specifica persona (le suddette informazioni sono chiamate "Informazioni personali deidentificate").
La presente Informativa sulla privacy si applica alle informazioni che raccogliamo:
- In e-mail, messaggi di testo e altri messaggi elettronici tra te e lei.
- Quando e se disponibili, attraverso applicazioni mobili e desktop, che forniscono un'interazione dedicata non basata su browser tra lei e noi.
- Quando l'utente interagisce con la nostra pubblicità e le applicazioni su siti web e servizi di terze parti, se tali applicazioni o pubblicità includono collegamenti a questa politica.
Possiamo anche raccogliere le sue Informazioni Personali attraverso mezzi diversi dal nostro Sito Web. Ciò può includere la raccolta offline, come ad esempio se si presenta una domanda cartacea, si effettua un pagamento con assegno, oppure si chiama o si visita il nostro ufficio. Può anche includere e-mail che ci invia al di fuori del nostro Sito Web. L'Informativa sulla privacy non si applica alle informazioni personali che l'utente ci fornisce attraverso mezzi diversi dal nostro Sito Web. Tuttavia, se combiniamo le informazioni personali che raccogliamo dall'utente al di fuori del nostro Sito Web con le informazioni personali raccolte attraverso il nostro Sito Web, l'Informativa sulla privacy si applicherà alle informazioni combinate, salvo diversa indicazione specifica. Se, ad esempio, si sta facendo domanda di iscrizione o, se applicabile, per un impiego, sia attraverso il nostro Sito Web o offline, possiamo ottenere informazioni da terzi in merito all'iscrizione, alle licenze, all'accreditamento, alla certificazione, alla professione e/o all'impiego nell'ambito di un controllo dei precedenti personali, tra le altre informazioni, come parte del processo di candidatura. L'Informativa sulla privacy non si applica alle informazioni personali che riceviamo da altre fonti. Tuttavia, possiamo combinare le informazioni ricevute da queste altre fonti con le informazioni personali raccolte attraverso questo Sito Web. In questi casi, applicheremo l'Informativa sulla privacy alle informazioni combinate, salvo diversa indicazione specifica. Ad eccezione di quanto qui indicato, la presente Informativa sulla privacy non si applica alle informazioni raccolte da terze parti (incluse le nostre affiliate e consociate), anche attraverso qualsiasi applicazione o contenuto (inclusa la pubblicità) che possa essere collegato o accessibile da o sul nostro Sito Web. Raccogliamo vari tipi di informazioni personali dai nostri utenti, come spiegato più dettagliatamente di seguito, e le utilizziamo internamente in relazione ai nostri Servizi, anche per personalizzare e migliorare i nostri Servizi, per consentire all'utente di creare un account e un profilo utente, per contattarlo e consentire ad altri utenti di contattarlo, per soddisfare le sue richieste in relazione a determinati prodotti e Servizi, per fornire e migliorare i Servizi e per analizzare come utilizza i Servizi. In alcuni casi, possiamo anche condividere alcune informazioni personali con terze parti, ma solo come descritto di seguito.
Non siamo responsabili per le pratiche dei siti collegati ai Servizi, e prima di interagire con uno qualsiasi di questi siti consigliamo di rivedere le rispettive regole e politiche prima di fornire loro qualsiasi informazione privata.
Persone di età inferiore ai 18 anni
Come indicato nei Termini, non raccogliamo, sollecitiamo o conserviamo consapevolmente informazioni personali di minori di 18 anni e non permettiamo consapevolmente a tali persone di registrarsi per i nostri Servizi. Se hai meno di 18 anni, ti preghiamo di non inviarci alcuna informazione personale (come il suo nome, indirizzo, numero di telefono o indirizzo e-mail). Nessuno al di sotto dei 18 anni deve fornire informazioni personali per i o sui Servizi. Nel caso in cui venissimo a conoscenza del fatto che abbiamo raccolto informazioni personali da un minore di 18 anni senza una verifica del consenso dei genitori, faremo ogni sforzo commercialmente ragionevole per cancellare tali informazioni dal nostro database. Vi preghiamo di contattarci in caso di dubbi.
Modifiche alla nostra Informativa sulla privacy
Stiamo lavorando costantemente per migliorare i nostri Servizi, per cui potrebbe essere necessario modificare di tanto in tanto anche la presente Informativa sulla privacy, ma avviseremo di eventuali modifiche inserendo un avviso sul nostro Sito Web Si prega di notare che se ha scelto di non ricevere avvisi legali via e-mail da noi (o non ci ha fornito il suo indirizzo e-mail), tali avvisi legali regoleranno comunque l'utilizzo dei Servizi e sarà comunque responsabile di leggerli e comprenderli. Se l'utente utilizza i Servizi dopo che sono state pubblicate delle modifiche all'Informativa sulla privacy, ciò significa che accetta tutte le modifiche. L'uso delle informazioni che raccogliamo ora è soggetto all'Informativa sulla privacy in vigore al momento della raccolta di tali informazioni.
Informazioni che raccogliamo su di lei e come le raccogliamo
Raccogliamo diversi tipi di informazioni da e sugli utenti, comprese le informazioni personali che la riguardano ma che non la identificano individualmente, come l'ora e la data delle visite al nostro Sito Web, ecc. e/o, sulla sua connessione internet, le attrezzature che utilizza per accedere al nostro Sito Web e i dettagli di utilizzo.
Raccogliamo queste informazioni:
- Direttamente da lei quando ce le fornisce. Quando si iscrive ai Servizi, ci fornisce informazioni quali il suo nome e indirizzo e-mail. Possiamo anche raccogliere informazioni dai suoi account dei social media pubblici.
- Automaticamente mentre si naviga attraverso il Sito Web. Le informazioni raccolte automaticamente possono includere dettagli sull’utilizzo, indirizzi IP e informazioni raccolte attraverso cookie, web beacon e altre tecnologie di tracciamento.
- Da terzi, ad esempio, dai nostri partner commerciali.
Informazioni che ci fornisce. Le informazioni che raccogliamo sul e tramite il nostro Sito Web possono includere:
- Informazioni fornite compilando i moduli presenti sul nostro Sito Web. Ciò include le informazioni fornite al momento della registrazione per utilizzare il nostro Sito Web, la sottoscrizione o l'acquisto dei nostri servizi, la pubblicazione di materiale (ove consentito) o la richiesta di ulteriori servizi. Potremmo anche chiederle informazioni quando segnala un problema con il nostro Sito Web.
- Registri e copie della sua corrispondenza (compresi gli indirizzi e-mail), se ci contatta.
- Le sue risposte ai sondaggi che potremmo chiederle di completare a scopo di ricerca.
- Le sue ricerche sul Sito Web.
Le informazioni che raccogliamo attraverso le tecnologie di raccolta automatica dei dati. Durante la navigazione e l'interazione con il nostro Sito Web, potremmo utilizzare tecnologie di raccolta automatica dei dati per raccogliere alcune informazioni sulle sue attrezzature, azioni e modelli di navigazione, tra cui:
- Dettagli delle sue visite al nostro Sito Web, compresi, ma non solo, i dati sul traffico, i dati di geolocalizzazione, i log e altri dati di comunicazione e le risorse alle quali accede e utilizza sul Sito Web.
- Informazioni sul suo PC e sulla sua connessione a Internet, compreso il suo indirizzo IP, il sistema operativo, il tipo di browser, i modelli di clickstream, l'URL del Sito Web più recente che ha visitato prima di arrivare sul nostro Sito Web, la quantità di tempo trascorso sul nostro Sito Web e le pagine che ha visto durante la navigazione sul nostro Sito Web.
- Possiamo anche utilizzare queste tecnologie per raccogliere informazioni sulle sue attività online nel tempo e attraverso siti web di terze parti o altri servizi online (monitoraggio comportamentale). Per ulteriori informazioni sull’opt-out dai meccanismi di monitoraggio degli inserzionisti, si prega di visitare il sito www.networkadvertising.org/managing/opt_out.asp.
Le informazioni che raccogliamo automaticamente sono dati statistici e possono includere informazioni personali, ma possiamo mantenerle o associarle alle informazioni personali che raccogliamo in altri modi o che riceviamo da terzi. Ciò ci aiuta a migliorare il nostro Sito Web e a fornire un servizio migliore e più personalizzato, consentendoci ad esempio di::
- Stimare le dimensioni del nostro pubblico e i modelli di utilizzo.
- Memorizzare le informazioni sulle sue preferenze, permettendoci di personalizzare e migliorare il nostro Sito Web.
- Velocizzare le sue ricerche.
- Riconoscerla quando torna sul nostro Sito Web.
Le tecnologie che utilizziamo per questa raccolta automatica di dati possono includere cookie, flash cookie, web beacon, pixel tracking, GIF e/o indirizzo IP. Ognuno di questi aspetti è discusso qui di seguito.
Cookie (o cookie del browser)
Un cookie è un piccolo file collocato sul disco rigido del suo computer o dispositivo mobile. Può contenere alcuni dati, tra cui, ma non solo: il nome del server che lo ha inserito, un identificatore sotto forma di numero unico e una data di scadenza (solo alcuni cookie). I cookie sono gestiti dal browser web del suo PC (Internet Explorer, Firefox, Safari o Google Chrome).
Sul nostro Sito Web vengono utilizzati diversi tipi di cookie con finalità diverse.
Cookie essenziali
Questi cookie sono essenziali per consentire all'utente di navigare sul nostro Sito Web e di utilizzarne le funzioni. Senza questi cookie, servizi come i carrelli e la fatturazione elettronica non sarebbero in grado di funzionare.
Cookie prestazionali
Questi cookie raccolgono informazioni sull'uso del nostro Sito Web, come ad esempio le pagine che vengono consultate più spesso. Queste informazioni ci permettono di ottimizzare il nostro Sito Web e semplificare la navigazione. I cookie prestazionali consentono inoltre ai nostri affiliati e partner di scoprire se ha visitato uno dei nostri siti web dal loro Sito Web e se la sua visita ha portato all'uso o all'acquisto di un prodotto o servizio dal nostro Sito Web, compresi i riferimenti sul prodotto o servizio acquistato. Questi cookie non raccolgono informazioni che potrebbero essere utilizzate per identificare l'utente. Tutte le informazioni raccolte sono aggregate e quindi anonime.
Cookie funzionali
Questi cookie consentono al nostro Sito Web di ricordare le scelte che ha fatto durante la navigazione. Ad esempio, possiamo memorizzare la sua posizione geografica in un cookie in modo che venga visualizzato il Sito Web corrispondente alla sua zona. Possiamo anche ricordare le sue preferenze, come la dimensione del testo, il carattere e altri aspetti personalizzabili del Sito Web. I cookie funzionali possono anche essere in grado di tenere traccia dei prodotti o dei video consultati per evitare ripetizioni. Le informazioni raccolte da questi cookie non possono essere utilizzate per identificare l'utente e non possono monitorare la sua attività di navigazione su siti che non ci appartengono.
È possibile che si imbatta in cookie di terze parti su alcune pagine di siti che non sono sotto il nostro controllo.
Potrà rifiutare di accettare i cookie del browser attivando l'impostazione appropriata nel suo browser. Tuttavia, se seleziona questa impostazione, potrebbe non essere in grado di accedere ad alcune parti del nostro Sito Web. A meno che non abbia impostato il suo browser in modo che rifiuti i cookie, il nostro sistema genererà dei cookie quando indirizza il browser al nostro Sito Web.
Utilizziamo i cookie anche per implementare la tecnologia di tracciamento sul nostro Sito Web. Ciò ci permette di visualizzare sul nostro Sito Web pubblicità su misura per lei, quali parti del nostro contenuto la interessano di più e quali categorie di servizi desidera. Questo monitoraggio utilizza dati sulle Informazioni personali deidentificati (cioè dati che non possono essere identificati come specificamente associati a lei) e non utilizza le sue informazioni personali. Non combineremo questi dati con altre sue informazioni personali senza il suo esplicito consenso. In qualsiasi momento, è possibile impedire l'uso di cookie di questo tipo in futuro. A tal fine, se ci invia un'e-mail, possiamo fornirle un cookie di opt-out che dovrà accettare una volta. Elenchiamo anche i nostri partner che possono inserire cookie sul nostro Sito Web. Anche questi offrono la possibilità di impedire l'uso dei cookie in futuro. Per ulteriori informazioni, contatti il fornitore di terze parti interessato.
Cookie flash. Alcune caratteristiche del nostro Sito Web possono utilizzare oggetti locali memorizzati (o cookie flash) per raccogliere e memorizzare informazioni sulle sue preferenze e sulla navigazione verso, da e sul nostro Sito Web. I cookie flash non sono gestiti dalle stesse impostazioni del browser utilizzate per i cookie del browser.
Web Beacon. Le pagine del nostro Sito Web e le nostre e-mail possono contenere piccoli file elettronici noti come web beacon (chiamati anche clear gifs, pixel tags e single-pixel gifs) che ci permettono, ad esempio, di contare gli utenti che hanno visitato quelle pagine o aperto un'e-mail e per altre statistiche relative al Sito Web (ad esempio, registrando la popolarità di alcuni contenuti del Sito Web e verificando l'integrità del sistema e del server).
Pixel Tracking. Oltre all'utilizzo dei cookie, il Sito Web può utilizzare il "pixel tracking", un processo comune che può essere utilizzato in connessione con la pubblicità su altri siti. Il pixel tracking comporta l'uso di pixel tag che non sono visibili all'utente e consistono in poche righe di codice informatico. Il pixel tracking misura l'efficacia degli annunci pubblicitari e compila statistiche aggregate e specifiche sull'utilizzo. Un "pixel tag" è un tag invisibile posto su determinate pagine di siti web che viene utilizzato per tracciare l'attività di un singolo utente. Possiamo accedere a questi pixel tag per identificare le attività e gli interessi che ci permettono di abbinare meglio i nostri prodotti, servizi e altre offerte ai suoi interessi e alle sue esigenze. Ad esempio, se l'utente visita il nostro Sito Web da un annuncio pubblicitario su un altro Sito Web, il pixel tag consentirà all'inserzionista di tenere traccia del fatto che il suo annuncio vi ha portato sul Sito Web. Se visitate il nostro Sito Web e vi colleghiamo ad un altro Sito Web, potremmo anche essere in grado di determinare che siete stati inviati e/o trattati da parte di un Sito Web di terze parti. Questi dati sono raccolti a scopo di marketing e ricerca.
GIF. Possiamo utilizzare immagini minuscole note come GIF chiare per tenere traccia del comportamento degli utenti, comprese le statistiche su chi apre le nostre e-mail.
Indirizzo IP. I nostri server registrano automaticamente alcune informazioni sui file log, riportate dal suo browser quando accede ai Servizi. Questi registri del server possono includere informazioni quali le pagine del Servizio visitate, l'indirizzo del protocollo internet ("IP"), il tipo di browser e altre informazioni su come interagite con i Servizi. Questi file di log vengono generalmente cancellati dopo una settimana.
Contenuto postato (Applicabile solo al Sito Web ffspro.com)
Potete anche fornire informazioni da pubblicare o visualizzare (di seguito, "postate") in aree pubbliche del sito ffspro.com, o trasmettere ad altri utenti di questo Sito Web o a terzi (collettivamente, "Contenuto"). Il suo Contenuto viene pubblicato e trasmesso ad altri a suo rischio e pericolo. Non possiamo controllare le azioni di altri utenti di questo Sito Web con cui l'utente può scegliere di condividere i propri Contenuti. Pertanto, non possiamo e non garantiamo che il suo Contenuto non sarà visualizzato da persone non autorizzate. L'utente accetta e ci concede il diritto di utilizzare, modificare ed eseguire i Contenuti utente che pubblica su questo Sito Web, con un diritto royalty-free, sub-licenziabile, trasferibile, perpetuo, irrevocabile, non esclusivo a livello mondiale. Il termine "Uso" include, ma non si limita a, utilizzare, riprodurre, modificare, pubblicare, elencare informazioni riguardanti, modifica, traduzione, distribuzione, visualizzazione pubblica, esecuzione pubblica e realizzazione di opere derivate dal contenuto. L'utente accetta di rispettare le nostre linee guida sulla pubblicazione dei contenuti.
Questo diritto d'uso che ci garantisce si estende anche a qualsiasi contenuto che possiamo pubblicare sul nostro Sito Web, che ha pubblicato su altri siti web, ad esempio, Google.
Utilizzo di cookie e altre tecnologie di tracciamento da parte di terzi
Alcuni contenuti o applicazioni, compresi gli annunci pubblicitari, presenti sul Sito Web sono serviti da terzi, inclusi inserzionisti, reti e server pubblicitari, fornitori di contenuti e fornitori di applicazioni. I cookie di prima o terza parte possono essere utilizzati da soli o in combinazione con web beacon o altre tecnologie di tracciamento per raccogliere informazioni su di lei quando utilizza il nostro Sito Web. Le informazioni che raccolgono possono essere associate alle sue informazioni personali o possono raccogliere informazioni, comprese le informazioni personali, sulle sue attività online nel tempo e attraverso diversi siti web e altri servizi online. Possono utilizzare queste informazioni per fornire all'utente pubblicità (comportamentale) basata sugli interessi o altri contenuti mirati.
Non controlliamo le tecnologie di tracciamento di queste terze parti o il modo in cui possono essere utilizzate. In caso di domande su un annuncio pubblicitario o altri contenuti mirati, è necessario contattare direttamente il fornitore responsabile.
Google
Google Analytics. Noi utilizziamo, e alcuni dei nostri fornitori di servizi di terze parti possono utilizzare, Google Analytics (cliccare per il link al Sito Web di Google) o altri servizi di analisi per aiutarci a comprendere l'uso dei nostri Servizi. Tali fornitori di servizi possono inserire i propri cookie nel suo browser. La presente Informativa sulla privacy riguarda l'uso dei cookie da parte nostra e non l'uso di cookie da parte di terzi.
Google AdSense Advertising. Utilizziamo Google AdSense Advertising (o altri motori di ricerca o display network advertising) sul nostro Sito Web. Le esigenze pubblicitarie di Google possono essere riassunte da Google’s Advertising Principles (cliccare per il link al Sito Web di Google). Sono stati creati per fornire un'esperienza positiva per gli utenti. Abbiamo implementato quanto segue: (a) Remarketing con Google AdSense e (b) Google Display Network Impression Reporting.
Noi, insieme a fornitori terzi come Google, utilizziamo cookie di prima parte (come i cookie di Google Analytics) e cookie di terza parte (come il cookie DoubleClick) o altri identificatori di terze parti per raccogliere dati relativi alle interazioni dell'utente con le impressioni sugli annunci e altre funzioni dei servizi pubblicitari in relazione al nostro Sito Web.
Google Maps. Utilizziamo anche Google Maps, che può, tra le altre cose, richiedere l'accesso alla sua geolocalizzazione.
Gli utenti possono impostare le preferenze per la pubblicità di Google utilizzando l'opzione pagina Google Ad Settings. In alternativa, è possibile l’opt-out visitando la pagina "Network Advertising Initiative Opt Out" o utilizzando l’add on Google Analytics Opt Out Browser.
Come utilizziamo le sue informazioni
Utilizziamo le informazioni che raccogliamo su di lei o che ci fornisce, incluse le informazioni personali:
- Per presentarle il nostro Sito Web e i rispettivi contenuti.
- Per fornirle informazioni sui prodotti o servizi che ci ha richiesto.
- Per fornirle i servizi che ha richiesto.
- Per elaborare i pagamenti delle transazioni (incluse, ma non solo, quote associative e sottoscrizioni, quote di iscrizione, contributi volontari, tasse d'esame, credenziali e di designazione,
pagamenti, rimborsi e risarcimenti per qualsiasi prodotto o servizio che sceglie di acquistare da noi).
- Per fornire avvisi sul suo account, compresi gli avvisi di scadenza e di rinnovo.
- Per inviarle e-mail e newsletter con prodotti, servizi, società e altre informazioni.
- Per comunicare con lei per quanto riguarda informazioni, caratteristiche o offerte che riteniamo possano essere di suo interesse.
- Per rispondere alle sue domande o altre richieste.
- Per contattarla riguardo al Sito Web.
- Per elaborare qualsiasi applicazione, modifiche ai dati del suo account.
- Per elaborare altre informazioni o informazioni personali che l'utente invia attraverso questo Sito Web.
- Per informarla sulle modifiche al nostro Sito Web, alle nostre politiche, ai nostri termini o a qualsiasi prodotto o servizio che offriamo o forniamo tramite il sito.
- Per consentirle di partecipare alle funzioni interattive del nostro Sito Web.
- Per contattarla per quanto riguarda un concorso a premi, contesto o promozione a cui ha partecipato.
- Per fornirle l'accesso a parti riservate dei nostri siti web.
- Per richiedere la sua partecipazione a sondaggi, focus group o altre iniziative che ci aiutano a raccogliere informazioni utilizzate per sviluppare e migliorare i nostri prodotti e servizi.
- Per determinare l'idoneità all'affiliazione, le credenziali, le designazioni o le opportunità di volontariato.
- Per valutare le sue prestazioni nei corsi di formazione continua e assisterla nel monitoraggio dei suoi progressi.
- Per l'esame o la registrazione dell'evento, la programmazione, l'amministrazione e le relative finalità.
- Per fornire una verifica della partecipazione all'evento.
- Valorizzare e migliorare i nostri prodotti e servizi, ad esempio, eseguendo ricerche interne, analizzando le tendenze degli utenti e misurando i dati demografici e gli interessi.
- Finalità interne, come l'amministrazione del Sito Web e del sistema o audit e revisioni interne.
- Rispettare le leggi applicabili (ad esempio, rispettare un mandato di perquisizione, un mandato di comparizione o un ordine del tribunale) o svolgere indagini sull'etica professionale/condotta.
- Per analizzare come vengono utilizzati i Servizi, diagnosticare problemi tecnici o di servizio, mantenere la sicurezza e personalizzare i contenuti.
- Per gestire, mantenere e fornire all'utente le caratteristiche e le funzionalità dei Servizi.
- Per fornire statistiche sui livelli di utilizzo del Sito Web e altre informazioni correlate a terze parti rispettabili, ma queste statistiche non includeranno informazioni che consentiranno la usa
identificazione.
- Per soddisfare qualsiasi altro scopo fornito.
- In qualsiasi altro modo per descrivere quando l'utente fornisce le informazioni.
Utilizziamo cookie, clear gifs e informazioni sui file log per: (a) ricordare le informazioni in modo da non doverle reinserire durante la visita o la prossima visita al Sito Web; (b) fornire contenuti e informazioni personalizzate e su misura; (c) monitorare l'efficacia del nostro Servizio; (d) monitorare metriche aggregate come il numero totale di visitatori, il traffico e i modelli demografici; (e) diagnosticare o risolvere problemi tecnologici segnalati dai nostri utenti o tecnici associati a determinati indirizzi IP; e (f) aiutare l'utente ad accedere efficacemente alle informazioni dopo l'accesso.
Come condividiamo le sue informazioni
Informazioni personali:
A chi possiamo divulgare le informazioni personali e per quale scopo
- Tecnologie di apprendimento e fornitori di eventi online per l'erogazione e il miglioramento di eventi web e programmi di apprendimento e il monitoraggio dei suoi progressi
- Fornitori di software di database per la gestione e il tracciamento dei suoi dati
- Consulenti legali e di conformità, come consulenti esterni, revisori esterni o consulenti fiscali
- Fornitori di servizi di marketing e altri fornitori di servizi terzi che inviano comunicazioni, elaborano pagamenti, analizzano i dati, forniscono controlli dei crediti, servizi di screening o di recupero crediti, forniscono assistenza di marketing, oppure
creano, ospitano e/o forniscono un servizio clienti per nostro conto per quanto riguarda i nostri prodotti e servizi
- Fornitori di soluzioni di pagamento per l'elaborazione sicura dei pagamenti che ci fornisce
- Fornitori di tecnologia che assistono nello sviluppo e nella gestione delle proprietà del nostro Sito Web
- Adempimenti e fornitori postali per l'adempimento dei nostri prodotti e servizi
- Fornitori di sondaggi e ricerche che eseguono studi per nostro conto
Possiamo condividere le informazioni personali dell'utente con terze parti allo scopo di fornire o migliorare i Servizi all'utente. Possiamo condividere le sue Informazioni personali con terze parti che svolgono servizi per nostro conto. Queste terze parti possono avere accesso alle Informazioni personali per fornire questi servizi a noi o per nostro conto. In tal caso, l'utilizzo delle Informazioni personali dell'utente da parte di tali terzi sarà vincolato da obblighi di riservatezza. Possiamo memorizzare le Informazioni personali in luoghi al di fuori del nostro diretto controllo (ad esempio, su server o database situati o condivisi con fornitori di hosting). Qualsiasi informazione personale o contenuto che l'utente divulga spontaneamente per la pubblicazione sul Sito Web può, se pubblicato, diventare disponibile al pubblico, controllato da qualsiasi impostazione della privacy o di personalizzazione del Sito Web. applicabile Per modificare le impostazioni sulla privacy nel Servizio, è possibile visitare la pagina delle impostazioni del proprio account. Se si rimuovono le informazioni pubblicate sul Servizio, le copie possono essere ancora visualizzabili nelle pagine cache e archiviate del Servizio, o se altri utenti hanno copiato o salvato tali informazioni.
Non cederemo o venderemo mai le sue Informazioni personali a terzi, ad eccezione di quanto indicato di seguito alla voce "Divulgazione/assegnazione delle sue Informazioni personali".
Salvo quanto diversamente descritto nella presente Informativa sulla privacy, non divulgheremo le Informazioni personali a terzi se non richiesto dalla legge, da un ordine del tribunale, da un procedimento legale o da un mandato di comparizione, per rispondere a qualsiasi richiesta governativa o regolamentare, o se riteniamo che tale azione sia necessaria per (a) conformarsi alla legge, rispettare le procedure legali imposte a noi o ai nostri affiliati o partner, o per indagare, prevenire o intraprendere azioni riguardanti attività illegali sospette o effettive; (b) per far rispettare i nostri Termini (anche ai fini della fatturazione e della riscossione), prendere precauzioni relative alla responsabilità, per indagare e difenderci da rivendicazioni o accuse di terzi, per assistere le agenzie governative o per proteggere la sicurezza o l'integrità del nostro Sito Web; e (c) per esercitare o proteggere i diritti, la proprietà o la sicurezza personale nostra, dei nostri utenti o di altri.
È probabile che l'identità e le categorie di tali terze parti cambieranno durante la durata del suo account ma, a seconda dell'utilizzo del Sito Web, si prevede che i suoi Dati personali saranno comunicati alle seguenti categorie di fornitori di servizi di terze parti che svolgono funzioni per nostro conto. Richiediamo che i nostri fornitori di servizi terzi utilizzino i suoi Dati personali solo se necessario per fornirci i servizi richiesti e ogni fornitore di servizi è soggetto a una serie di Termini coerenti con la presente Informativa sulla privacy.
Informazioni personali deidentificate: Possiamo condividere le Informazioni personali deidentificate (come dati di utilizzo anonimi, pagine di riferimento/uscita e URL, indirizzi IP, tipi di piattaforma, numero di clic, ecc.....) con terze parti interessate per aiutarle a comprendere i modelli di utilizzo di alcuni Servizi.
"Divulgazione/assegnazione delle sue Informazioni personali" Il suo consenso
L'utente acconsente alla divulgazione delle sue Informazioni personali e di altre informazioni ad un potenziale acquirente o altro successore allo scopo di considerare una fusione, cessione, ristrutturazione, riorganizzazione, dissoluzione, o vendita o un trasferimento di alcuni o di tutti i nostri beni, sia come azienda in attività o come parte di un procedimento fallimentare, liquidazione o simili, in cui le Informazioni personali in nostro possesso sugli utenti del nostro Sito Web sono tra i beni trasferiti. L'utente accetta e con la presente acconsente (e non si oppone) alla nostra cessione, trasmissione o trasferimento (per contratto, fusione o per legge) di diritti sulle sue Informazioni personali e altre informazioni, con o senza preavviso e senza il suo ulteriore consenso.
Sicurezza
Abbiamo implementato misure volte a proteggere le sue Informazioni personali dalla perdita accidentale e da accesso, uso, alterazione e divulgazione non autorizzati.
- Le sue informazioni personali sono contenute in reti protette e un firewall e sono accessibile solo da un numero limitato di persone e fornitori di servizi che hanno diritti speciali di accesso a tali
sistemi e sono tenuti a mantenere la riservatezza delle informazioni.
- Tutte le operazioni di pagamento saranno eseguite utilizzando i nostri processori di pagamento o gateway di terze parti, che utilizzeranno adeguate procedure di sicurezza progettate per proteggere le sue informazioni.
- Il nostro Sito Web viene controllato regolarmente per verificare la presenza di lacune di sicurezza e vulnerabilità note, al fine di rendere più sicura la sua visita al nostro Sito Web.
- Possiamo memorizzare, recuperare, accedere e trasmettere le sue Informazioni personali negli Stati Uniti o in altri paesi.
La sicurezza delle sue informazioni dipende anche da lei. Se le abbiamo fornito (o ha scelto) una password per l'accesso ad alcune parti del Sito Web o dei Servizi, è responsabile di mantenere riservata tale password. Non deve condividere la tua password con nessuno. È necessario impedire l'accesso non autorizzato al proprio account e alle Informazioni personali selezionando e proteggendo adeguatamente la propria password e limitando l'accesso al proprio PC o dispositivo e browser attraverso disconnessione dopo aver terminato l'accesso al proprio account. Le informazioni condivise nelle aree pubbliche possono essere visualizzate da altri utenti. Non le invieremo mai un'e-mail per chiederle la sua password o altre informazioni sull'account. Se dovesse ricevere simili e-mail, ce la inoltri per consentirci di indagare.
Purtroppo, la trasmissione di informazioni via Internet non è completamente sicura. Anche se utilizziamo misure di sicurezza progettate per proteggere le sue informazioni personali, non possiamo garantire la sicurezza delle sue Informazioni personali che ci vengono trasmesse o che otteniamo. Qualsiasi trasmissione di Informazioni personali avviene a proprio rischio e pericolo. L'accesso o l'uso non autorizzato, un guasto hardware o software e altri fattori possono compromettere la sicurezza delle informazioni dell'utente in qualsiasi momento. Non siamo responsabili per l'elusione delle impostazioni sulla privacy o delle misure di sicurezza contenute nel Sito Web o utilizzate con i nostri Servizi.
Conservazione dei dati
Dopo la chiusura o la disattivazione del suo account, possiamo conservare le informazioni del suo profilo e tutte le informazioni pubblicate nelle aree pubbliche del Servizio. In seguito alla chiusura o alla disattivazione dell'account dell'utente, potremo conservare le sue Informazioni personali e altri dati, ma li manterremo riservati in base ai Termini, alla presente Informativa sulla privacy e come richiesto dalla legge applicabile. Abbiamo il diritto di cancellare tutte le sue Informazioni personali e altri dati dopo la chiusura del suo account senza preavviso.
I periodi di tempo per i quali conserviamo le sue informazioni personali dipendono dagli scopi per i quali le utilizziamo. Le Informazioni personali dell'utente saranno conservati per tutto il tempo in cui l'account è attivo, o finché l'utente è un abbonato registrato o un utente dei nostri servizi o per tutto il tempo in cui abbiamo un altro scopo commerciale per farlo e, successivamente, per un periodo non superiore a quanto richiesto o consentito dalla legge, o dalla nostra politica di conservazione dei dati, ragionevolmente necessario per scopi interni di segnalazione e riconciliazione, o per fornire all'utente feedback o informazioni che potrebbe richiedere. Questo periodo di conservazione è soggetto alla nostra revisione e modifica. Le Informazioni personali che raccogliamo possono essere archiviate ed elaborate in server negli Stati Uniti o al di fuori degli Stati Uniti e ovunque noi e i nostri fornitori di servizi abbiamo strutture in tutto il mondo.
A cosa può accedere
Attraverso le impostazioni del suo account, può accedere e, in alcuni casi, modificare o cancellare alcune informazioni che ci ha fornito, come nome e password, indirizzo e-mail, indirizzo, informazioni sul profilo utente, ecc. Le informazioni che è possibile visualizzare, aggiornare e cancellare possono cambiare man mano che cambiano i Servizi o le nostre pratiche. Se ha domande sulla visualizzazione o l'aggiornamento delle informazioni che abbiamo in archivio su di lei, non esiti a contattarci.
California Online Privacy Protection Act (CalOPPA”)
Ai sensi delle sezioni 1798.83-1798.84 del Codice Civile della California, i residenti in California hanno il diritto di chiederci annualmente un avviso che identifichi le categorie di Informazioni personali che condividiamo con i nostri affiliati e/o terzi per scopi di marketing, e che fornisca informazioni di contatto degli affiliati e/o terzi con cui l'azienda ha condiviso tali informazioni durante l'anno solare immediatamente precedente. Per saperne di più, visitare il Sito Web CalOPPA. Per ottenere informazioni su CalOPPA da noi, non esiti a contattarci. Si prega di notare che non tutte le informazioni condivise sono coperte da CalOPPA, e includeremo nella nostra risposta solo le informazioni relative alle nostre pratiche di condivisione delle informazioni interessate. Altro sul Sito web CalOPPA. Avvisi; Opting Out
Fornendoci il suo indirizzo e-mail (incluso mediante "seguente", "linking", collegamento del suo account al nostro Servizio o ad altri servizi, ecc. su un Sito Web o rete di terze parti), acconsente a che il suo indirizzo e-mail venga utilizzato da noi per inviarle avvisi relativi al Servizio, compresi eventuali avvisi richiesti dalla legge, in luogo della comunicazione per posta. L'utente accetta inoltre che possiamo inviargli notifiche di attività sul Servizio all'indirizzo e-mail che ci fornisce, in conformità con le impostazioni applicabili in materia di privacy. Possiamo utilizzare il suo indirizzo e-mail per inviarle altri messaggi o contenuti, come ad esempio, ma non solo, newsletter, aggiunte o modifiche alle funzionalità del Servizio, o offerte speciali. Se non desidera ricevere tali messaggi e-mail, potrà scegliere l’opt-out inviandoci la sua richiesta via e-mail. L'opt-out potrebbe impedirle di ricevere messaggi e-mail riguardanti aggiornamenti, miglioramenti, funzioni speciali, annunci o offerte. L'utente non può avvalersi dell’opt-out in relazione a e-mail relative al Servizio.
È possibile aggiungere, aggiornare o cancellare le informazioni come spiegato più sopra. Quando si aggiornano le informazioni, tuttavia, potremmo conservare una copia delle informazioni non modificate nei nostri registri. Può richiedere la cancellazione del suo account inviandoci un'e-mail.
Informazioni di contatto
Per domande o commenti sulla presente Informativa sulla privacy e sulle nostre pratiche sulla privacy, o per qualsiasi altro scopo, è possibile contattarci all'indirizzo seguente compliance@fele.com.
Portali specifici del Sito Web Franklin Electric
Alcuni dei nostri SITI WEB sono illustrati di seguito.
POSIZIONI APERTE: Il nostro Sito Web sulle posizioni aperte in Franklin Electric (disponibile qui) contiene informazioni sulle opportunità di lavoro presso di noi, e contiene un link che indirizza al Sito Web di una terza parte (ma che contiene i nostri marchi) in cui è possibile presentare una domanda di assunzione. Questa applicazione richiederà alcune informazioni personali. Tale Sito Web ha termini d’uso e Informativa sulla privacy proprie, che devono essere consultate prima di inviare qualsiasi informazione personale attraverso tale Sito Web. Potremo ricevere la sua richiesta, incluse alcune o tutte le Informazioni personali (e altre informazioni) che ci fornirà.
FFS PRO UNIVERSITY: Il nostro Sito Web FFS PRO University (disponibile qui) è uno strumento di formazione, certificazione e risorse per i professionisti dell'installazione. Questo particolare Sito Web ha le proprie condizioni d'uso e la propria Informativa sulla privacy (disponibile qui).
Informazioni aggiuntive per i non residenti negli Stati Uniti
AVVISO IMPORTANTE: La presente Informativa sulla privacy ha origine ed è ospitata su un Sito Web situato negli Stati Uniti, che ha leggi sulla protezione dei dati diverse rispetto a quelle di altre nazioni, e in particolare delle nazioni membro dell'Unione Europea. A causa delle leggi e pratiche legali differenti, si tenga presente che le forze dell'ordine negli Stati Uniti potrebbero avere accesso alle Informazioni personali dell'utente.
Solo per i cittadini e i residenti europei:
Se è cittadino europeo o risiede nello Spazio economico europeo ("SEE"), o in altre regioni con leggi che regolano la raccolta e l'utilizzo dei dati che possono differire dalle leggi degli Stati Uniti, voglia notare che possiamo trasferire le sue informazioni in un paese o in una giurisdizione che non ha le stesse leggi sulla protezione dei dati della sua giurisdizione. Le informazioni personali possono anche essere trattati da personale che opera al di fuori dello SEE che lavora per noi o per uno dei fornitori di servizi. Se richiesto dalla legge applicabile, chiederemo il suo esplicito consenso al trattamento delle sue Informazioni personali raccolti sul nostro Sito Web o comunicati spontaneamente.
Le seguenti disposizioni si applicano a lei se è cittadini europeo o risiede in Europa. Tutto il trattamento delle sue Informazioni personali avviene in conformità con i diritti e le norme sulla privacy in conformità con la direttiva UE 95/46/CE del Parlamento europeo e del Consiglio del 24 ottobre 1995 ("Direttiva"), e le implementazioni della Direttiva nella legislazione locale. A partire dal 25 maggio 2018, la Direttiva e la legislazione locale basata sulla Direttiva sarà sostituita dai regolamenti (UE) 2016/679 del Parlamento europeo e del Consiglio del 27 aprile 2016 sulla protezione delle persone fisiche con riguardo al trattamento delle informazioni personali e alla libera circolazione di tali dati, noto come regolamento generale sulla protezione dei dati ("GDPR"), e il nostro trattamento avverrà in conformità con il GDPR. Ai fini del GDPR, saremo il "titolare del trattamento dei dati" delle Informazioni personali (indicate come “dati personali” nel GDPR e che sono definiti diversamente che in questa Informativa sulla privacy) che raccogliamo attraverso il Sito Web, a meno che non raccogliamo tali informazioni per conto di un "titolare del trattamento dei dati", nel qual caso saremo un "responsabile del trattamento dei dati" La presente Informativa sulla privacy non si applica a siti web, applicazioni o servizi che non visualizzano o collegano a questa Informativa sulla privacy o che visualizzano o collegano a un'altra Informativa sulla privacy.
I suoi diritti
Ha il diritto di far cancellare i suoi Dati personali. L'utente ha il diritto di richiedere una copia dei propri Dati personali. Ha il diritto di far correggere i suoi Dati personali che raccogliamo. L'utente ha il diritto di opporsi a determinati tipi di trattamento dei propri Dati personali. L'utente può chiedere l’opt-out per determinati utilizzi dei propri Dati personali. Per questi fini contattarci all’indirizzo privacyoptout@fele.com
Se la designazione di un responsabile della protezione dei dati è richiesta dal GDPR, è possibile contattare la nostra persona a tale scopo all’indirizzo compliance@fele.comFranklin Electric Co., Inc., 9255 Coverdale Road, Fort Wayne, Indiana 46809 U.S.A.
Trasferimenti di dati
La nostra sede centrale si trova negli Stati Uniti. Pertanto, noi e i nostri fornitori di servizi potremmo trasferire le sue informazioni personali o accedervi in giurisdizioni che potrebbero non fornire livelli di protezione dei dati equivalenti a quelli della sua giurisdizione di origine. Adotteremo misure ragionevoli per garantire che le sue Informazioni personali ricevano un adeguato livello di protezione nelle giurisdizioni in cui le trattiamo. Se l'utente si trova nello SEE o in Svizzera, forniamo un'adeguata protezione per il trasferimento delle Informazioni personali verso paesi all’esterno dello SEE o della Svizzera attraverso una serie di accordi interaziendali basati sulle Clausole Contrattuali Standard. Potremmo anche aver bisogno di trasferire le sue informazioni ad altre società del gruppo o fornitori di servizi in paesi al di fuori dello SEE. Ciò può accadere se i nostri server o fornitori e fornitori di servizi hanno sede all’esterno dello SEE, o se si utilizzano i nostri servizi e prodotti mentre si visitano paesi al di fuori di quest'area.
Se è residente in un paese diverso dagli Stati Uniti, accetta e acconsente alla raccolta, alla trasmissione e alla conservazione delle Informazioni personali all’esterno del paese in cui risiede.
[dall'inizio alla fine]