QUESTO DOCUMENTO CONTIENE LA REGOLAMENTAZIONE DELLA GARANZIA LIMITATA STANDARD, LE POLITICHE GENERALI SULLE VENDITE ED I TERMINI E CONDIZIONI VIGENTI PER L’EUROPA, IL MEDIO ORIENTE E IL NORD AFRICA CON RIFERIMENTO A FRANKLIN ELECTRIC CO., INC. E TUTTE LE SUE CONTROLLATE (COLLETTIVAMENTE INDICATE COME “FRANKLIN”). LA PRESENTE GARANZIA LIMITATA STANDARD, LE POLITICHE GENERALI SULLE VENDITE E I TERMINI E CONDIZIONI VIGENTI NON POSSONO ESSERE ALTERATI O MODIFICATI SE NON AI SENSI DI UNA GARANZIA ESTESA FRANKLIN AUTORIZZATA.
Il presente documento e le sue disposizioni entrano in vigore al 1° Febbraio 2020 e saranno validi fino a nuovo avviso scritto di Franklin. Il presente documento e le sue disposizioni sostituiranno tutte le politiche sulle vendite, i termini e le condizioni e le garanzie standard limitate emesse da Franklin, per iscritto o verbalmente. Questo documento non riflette un’offerta o un accordo per la vendita dei prodotti Franklin a persone o entità e non deve essere interpretato come tale.
FRANKLIN SI OPPONE, E NON SARÀ VINCOLATO DAI TERMINI O CONDIZIONI AGGIUNTIVI O DIVERSI, STAMPATI O NO E A PRESCINDERE DAL FATTO CHE TALI TERMINI O CONDIZIONI AGGIUNTIVI SIANO NELL’ORDINE DI ACQUISTO DELL’ACQUIRENTE O IN QUALSIASI ALTRA COMUNICAZIONE DALL’ACQUIRENTE A FRANKLIN. I TERMINI E LE CONDIZIONI CHE FIGURANO NEL PRESENTE ACCORDO INSIEME ALLE SPECIFICHE STANDARD O PERSONALIZZATE DEL PRODOTTO FRANKLIN (SE APPLICABILI), COSTITUISCONO L’INTERO ACCORDO TRA FRANKLIN E L’ACQUIRENTE.
Franklin si oppone, e non sarà vincolato dai termini aggiuntivi o diversi, stampati o no e a prescindere che si trovino nell’ordine di acquisto dell’Acquirente o in qualsiasi altra comunicazione dall’Acquirente a Franklin, salvo qualora Franklin non abbia espressamente concordato per iscritto tali articoli aggiuntivi o diversi. Le precedenti trattative intercorse, gli usi commerciali e gli accordi verbali non riportati in un documento scritto firmato da Franklin, ove differiscano, modifichino, si aggiungano o riducano la portata del presente accordo, non saranno vincolanti per Franklin. Non sussistono altri accordi, promesse o pattuizioni, verbali o scritti, che non sono pienamente espresse in questo accordo. Nessuna dichiarazione, raccomandazione o assistenza da ciascuna parte sono state invocate da entrambe le parti né costituiranno una rinuncia da ciascuna delle parti a qualsiasi disposizione del presente documento. Il presente accordo può essere modificato o variato solo mediante accordo scritto, firmato dalla parte contro la quale viene affermato tale emendamento o variazione.
Salvo quanto stabilito in una Garanzia Estesa, per due (2) anni dalla data di installazione, ma in nessun caso per più di tre (3) anni dalla data di produzione, Franklin quivi garantisce all’acquirente (“Acquirente”) dei prodotti Franklin che, per il periodo di garanzia applicabile, i prodotti acquistati (i) saranno privi di difetti di fabbricazione e materiale al momento della spedizione, (ii) funzioneranno in conformità con i campioni precedentemente forniti e (iii) saranno conformi alle specifiche pubblicate o concordate per iscritto tra l’acquirente e Franklin. Questa garanzia limitata si estende solo ai prodotti acquistati direttamente da Franklin. Se un prodotto viene acquistato mediante canali diversi da quelli di un distributore o direttamente da Franklin, tale prodotto deve essere installato da un Installatore Certificato Franklin per applicare questa garanzia limitata. Questa garanzia limitata non è cedibile o trasferibile a nessun acquirente o utente successivo.
Le garanzie estese per i prodotti Franklin possono essere rese disponibili agli Acquirenti a sola discrezione di Franklin.