Fusione di Franklin Electric e Coverco

04/03/2021

Fusione di Franklin Electric e Coverco

Siamo lieti di annunciare che, con effetto dal 1° aprile 2021, le aziende Franklin Electric S.r.l. e Coverco S.r.l. verranno fuse in un’unica società.  L’indirizzo della sede legale e la partita IVA verranno mantenuti come segue: Franklin Electric S.r.l., Via Asolo, 7, Dueville (VI), Italia, P. Iva: (IT) 00558130241. La sede di Motta di Livenza (TV), Via Magnadola 29, prima Coverco S.r.l., continuerà ad essere polo logistico Franklin Electric per il Sud Europa.

Questo è un ulteriore passo avanti nella razionalizzazione della struttura Franklin Electric EMENA nell’ottica di migliorare il servizio a tutti i partner commerciali in Europa, Nord Africa and Medio Oriente.

 

Il marchio Coverco ed i collaudati prodotti non cambiano! 

Nel 2002, Coverco è entrata a far parte di Franklin Electric andando a completare il portafoglio prodotti con i motori riavvolgibili in bagno d’olio 4" e 6", conosciuti per la loro affidabilità e robustezza. L’elevata efficienza e la lunga durata assicurano bassi costi operativi nel tempo e le caratteristiche costruttive permettono di riavvolgere i motori assicurando un facile smontaggio e assemblaggio degli stessi. I motori sono disponibili da 0,37 a 30 kW, in versione monofase e trifase.

Anche i quadri di controllo e protezione Coverco continueranno ad essere disponibili.

 

Centro di distribuzione Sud Europa a Motta di Livenza

Negli ultimi anni, la sede di Motta di Livenza ha funzionato come magazzino, mentre la produzione di motori si è concentrata nello stabilimento di Brno (Repubblica Ceca). Nel 2020, le attività di stoccaggio sono state consolidate e ampliate e Motta di Livenza ha assunto a tutti gli effetti la funzione di polo logistico per il Sud Europa di Franklin Electric EMENA. 

2021 02 Franklin Locations IT