Nuovo inverter Drive-Tech MINI e pompe EH-DTm e EM-DTm

07/02/2018

Franklin Electric è lieta di annunciare l’introduzione del nuovo sistema inverter Drive-tech MINI montato sulle pompe EH ed EM. Le pompe multistadio E-tech, EH ed EM sono da tempo riconosciute nel mercato tra le più efficienti della categoria. Insieme al nuovo Drive-Tech MINI, il risparmio energetico è ancora più elevato.

La struttura del Drive-Tech MINI è completamente in alluminio (grado di protezione IP55) e fornita di ventilazione indipendente per migliorare le prestazioni termiche e meccaniche del dispositivo. Il Drive-Tech MINI è lo stato dell’arte della tecnologia ad inverter che coniuga efficienza, semplicità, innovazione e sicurezza:

Efficiente: Permette di risparmiare fino al 40 % sui costi energetici rispetto ai classici sistemi a velocità fissa.

Semplice: Montato direttamente sulla morsettiera del motore e fornito di serie con 2 m di cavo di alimentazione e 1,5 m di cavo con trasduttore di pressione premontato.

Innovativo: Il dispositivo può essere controllato manualmente attraverso la tastiera a bordo e attraverso una App Franklin FE Connect Drivetech , da smartphone via Bluetooth (Android e IOS) per controllare il sistema da remoto, salvare i dati di funzionamento ed esaltare le performance della pompa.

Sicuro: Il Drive-Tech MINI monta un filtro integrato di Classe B (EN55011) in accordo con la EMC (compatibilità elettromagnetica) per evitare qualsiasi tipo di disturbo nella rete domestica e renderlo affidabile a qualsiasi utente.

In combinazione con il Drivetech MINI, le performance delle EH-DTm e delle EM-DTm vengono ulteriormente migliorate. Grazie all’utilizzo del Drive-Tech MINI, con soli 6 modelli di pompa si riesce a coprire un campo di funzionamento con portata fino a 17 m3/h e prevalenza fino a 101 m e potenze da 0,55 kW fino a 1,5 kW, rendendole la soluzione ideale per gruppi di pressione, sistemi HVAC e approvvigionamento idrico in generale.

I sistemi EH-DTm e EM-DTm sono in grado di funzionare in gruppi fino a 8 unità connesse nella modalità COMBO, alternando il funzionamento per uniformare il funzionamento delle pompe e/o garantire il funzionamento di almeno una unità in caso di malfunzionamento del gruppo.

Per informazioni commerciali su prezzi e tempi di consegna, prego contattare l’ufficio commerciale e marketing in Franklin Electric / E-tech.

Documenti