Verticali Multistadio EV: Sistema ad alta Pressione

19/12/2017

Siamo lieti di annunciare l’introduzione del sistema ad alta pressione per pompe verticali multistadio EV.

Nel settore del trattamento dell’acqua (ultrafiltrazione, nanofiltrazione, osmosi inversa), nel settore dei lavaggi ad alta pressione e nelle applicazioni con uso di acqua proveniente da caldaie, l’alta pressione è fondamentale per assicurare il corretto funzionamento del sistema. Per questo motivo abbiamo sviluppato il sistema EV ad alta pressione: un sistema di pompaggio che permette di arrivare a prestazioni fino a 50 bar di pressione.

Le pompe EV alta pressione sono progettate con bocche Victaulic (al momento) e con uno speciale design della camicia in grado di reggere la pressione interna fino ad un massimo di 50 bar di pressione all’uscita. Inoltre montano di standard una tenuta meccanica bilanciata in grado di sopportare elevate pressioni, garantendo un elevato ciclo di vita.

Sono disponibili due configurazioni:

Pompa EV H Singola
se la pressione in aspirazione è già elevata e la pressione in uscita è al massimo 50 bar

1-      Camicia esterna a spessore rinforzato
2-      Tenuta meccanica bilanciata

Sistema in Tandem

Nel caso di pressione in aspirazione simile a quella atmosferica e pressione massima in uscita fino a 50 bar.

1-       Pompa EV standard
2-      Pompa EV H ad alta pressione
3-      Kit tubazione di collegamento + 2 collari Victaulic


I modelli EV ad alta pressione sono disponibili dalla taglia EV 1 fino alla EV 20 in versione VN (bocche Victaulic, versione AISI316) e sono identificati con la sigla H:

EV20/14 VN 150 T BV4 H IE3 ELP 400/690/A (example)

 
Per informazioni commerciali su prezzi e tempi di consegna, prego contattare l’ufficio commerciale e marketing in Franklin Electric / E-tech.

Documenti